Finalmente, tra i ritagli di tempo, vi mostro lo OnePlus One
https://up.nexthardware.com/user_ima...0/IMG_4645.JPG
https://up.nexthardware.com/user_ima...0/IMG_4646.JPG
https://up.nexthardware.com/user_ima...0/IMG_4650.JPG
https://up.nexthardware.com/user_ima...0/IMG_4651.JPG
Se avete intenzione di comprare un telefono nuovo ve lo consiglio vivamente!
Inizialmente pensavo si trattasse della solita "cinesata", invece non ha nulla a che invidiare ai prodotti più di nicchia, tra i quali ovviamente spiccano Samsung, LG e altri..
Aperto il pacco però subito ho cambiato opinione.
Innanzitutto al momento dell'acquisto arrivano due piccole scatole, una contenente il cellulare e l'altra contenente il caricabatterie adatto allo stato... Beh.. iPhone, Samsung e i telefoni più blasonati sono commercializzati in carta da regalo a confronto.
La cura per i dettagli è maniacale e lo stile è davvero di classe.
Il più grande dubbio, ovvero le dimensioni, viene subito sfatato una volta preso il cellulare, la versione da 64GB ha una cover in stile soft touch ma più ruvido, quasi come le strisce antiscivolo che mettono sugli scalini..
Il resto ovviamente, per 300€, è tutto oro!
Uniche pecche..
Ero certo arrivasse con i permessi della Root sbloccati ma, probabilmente, da quando Cyanogen è diventata una vera e propria società affiliata e non è più un team di sviluppo, hanno dovuto rivedere il discorso "libertà".
Il cavo dati micro USB, che funge anche da caricatore, seppur fantastico da vedere con il suo rosso in contrapposizione al bianco, è a mio avviso troppo rigido e corto.