I vostri ultimi acquisti hardware

Pagina 225 di 268
prima
... 125 175 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 2677
  1. #2241
    kibibyte L'avatar di Francesco Costanzo
    Registrato
    Nov 2010
    Età
    46
    Messaggi
    341

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Una curiosità... il supporto alla scheda video è veramente utile o più di estetica?


    È utile, mantiene la scheda dritta.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    Per cose serie--Mac mini M1
    Pc Gaming-- CPU: i7 12700K+Aorus Waterprof X 280/ MOBO: Aorus Master Z690/ RAM: Corsair Dominator 32GB DDR5 6000Mhz Cl 36/HD: WD 850SN 500G nVME (W11 Home)+Samsung 860 QVO 1TB+Crucial MX500 1TB+SiliconPower 1Tb /GPU: ZOTAC AIRO Extreme 4090/PSU: Thermaltake GF3 1200W ATX 3.0 /Scheda audio: Creative SondBlaster AE5/Case: Phanteks P600S
    Ipad Pro 11” M2 / iPhone 15 PRO 256GB

  2. #2242
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    La mia black week è andata così :

    Il giocattolino in basso è un pwnagotchi, realizzato con raspberry pi 0 w con schermo e-ink e microsd, piu piccolissime operazioni di programmazione; si comporta come un tamagotchi ma, anziché dargli da mangiare, si "ciba" di degli handshakes delle reti wifi che trova nel suo cammino.
    Gli handshakes contengono la password criptata delle reti, lo scopo del giocattolino è solo "ludico", più handshakes catturi, più il pwnagotchi guadagna punti e più sale in una "classifica" online, ma diverte anche per le faccine che fa.. Inoltre è un incentivo per muoversi.

    Totale: circa 50€ tutto

    Il logitech g403 è stato preso per il PC portatile a soli 14€ dal warehouse; era venduto come utilizzato ma è praticamente nuovo, come se non fosse stato mai usato, solo la confezione era leggermente rovinata.

    14€ spedito (usato ma praticamente nuovo)

    L'mx master 2s è per il PC principale; visto che riesco a giocare sempre meno, ho messo da parte il razer basilisk per questo modello, il più quotato nel mondo della produttività (anche se è da poco uscito l'mx master 3).
    Che dire.. Il passaggio da un mouse da gaming come il basilisk a questo è stata davvero impattante e penso che ci metterò un pochino ad abituarmici, inoltre, finalmente un filo in meno sulla scrivania.
    È tutto un altro mondo, per ora non so dire se migliore o peggiore, ma di sicuro diverso.
    Complice il prezzo, non ho potuto farne a meno visto che era un prodotto che desideravo da tempo.

    39€ spedito (nuovo)


    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero
    Ultima modifica di j0h89 : 29-11-2019 a 19:43

  3. #2243
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    L' MX Master lo uso da anni e mi trovo benissimo (ovviamente non gioco), e anche la carica dura veramente tanto.
    Vedrai che ti abituerai presto

  4. #2244
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    La mia black week invece è iniziata con una ssd Crucial MX500 da 1Tb per il portatile di mia moglie.
    Poi, visto che dopo 10 anni di onoratissimo servizio devo rifare il PC lab, stavo puntando su Amazon una ssd NVMe da 1Tb PCI-Ex 3 che è andata in offerta a 100€. Nello stesso momento però è andata in offerta a 120€ (dai circa 200€ iniziali) anche la sorella da 1Tb PCI-EX 4... Avete presente la storia dell'asino che muore di fame perché ha davanti due mucchi di fieno e non sa da che parte iniziare a mangiare??
    Ecco, è finita proprio così!

    Alla fine però la mia black week sembra essersi risollevata con un botto spaziale... Ma i dettagli arriveranno solo tra qualche giorno!!!
    Ultima modifica di frakka : 30-11-2019 a 21:40

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #2245
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Bellissimo il pwnagotchi!!

    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #2246
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    L' MX Master lo uso da anni e mi trovo benissimo (ovviamente non gioco), e anche la carica dura veramente tanto.
    Vedrai che ti abituerai presto
    Si effettivamente già va meglio rispetto al primo giorno, devo ancora provarlo però con le operazioni "di precisione" nei programmi di grafica.

    Una informazione, lo spegni ogni volta che spegni il PC? O lo lasci acceso?

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero

  7. #2247
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,467
    configurazione

    Predefinito

    Io mi sono regalato questo invece...sono oramai a budget strettissimo..dato che ho speso tutto per una bicicletta
    Marco

  8. #2248
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lordchaos
    Io mi sono regalato questo invece...sono oramai a budget strettissimo..dato che ho speso tutto per una bicicletta
    Bravo!
    È uno di quelli che ho a carrello, in attesa. Avevo visto quello oppure i Sabrent ed ero in dubbio perché in uno dei due casi avevo letto di una garanzia di 5 anni ma non trovavo più per quale dei due.
    Fammi sapere come ti sembra.

    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #2249
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,467
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Bravo!
    È uno di quelli che ho a carrello, in attesa. Avevo visto quello oppure i Sabrent ed ero in dubbio perché in uno dei due casi avevo letto di una garanzia di 5 anni ma non trovavo più per quale dei due.
    Fammi sapere come ti sembra.

    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
    Sono stato attratto anche io dai 5 anni di garanzia e dal rapporto prezzo/prestazioni che sulla carta sembra imbattibile.
    Appena farò qualche test lo posterò
    Marco

  10. #2250
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,467
    configurazione

    Predefinito

    Piccolo Bench



    Non male vero?
    Marco

Pagina 225 di 268
prima
... 125 175 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022