I vostri ultimi acquisti hardware

Pagina 150 di 268
prima
... 50 100 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 200 250 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2677
  1. #1491
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    No, quello dovrebbe essere a parte (è arrivato ieri a casa dei miei ma non lo sono ancora andato a prendere!!).
    E allora sbrigati! Scherzo èh!
    mi chiamo Marco

  2. #1492
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da noninmedia
    E allora sbrigati! Scherzo èh!
    Oggi sono impegnato tutto il giorno, purtroppo... Forse ci riesco domattina.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #1493
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Oggi sono impegnato tutto il giorno, purtroppo... Forse ci riesco domattina.
    Se vuoi lo passo a prendere io


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  4. #1494
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Son passato!!!
    Scusate le foto ma son fatte col cellulare e non ho mai avuto la mano molto ferma...

    Unboxing:
    La confezione è "internazionale" con informazioni riportate in francese e inglese. L'adesivo rosso con scritta gialla sul frontale riporta la necessità di dotarsi di alimentatore esterno, rimandando al retro per maggior informazioni. Il grosso adesivo rosso su uno dei lati, curiosamente, riporta scritte solo in francese.


    Il tutto farebbe pensare ad una confezione per il mercato estero ma il barcode su un altro lato, in basso a destra nella foto, riporta la dicitura "ITA". La confezione riporta che la consolle supporta diverse lingue (tra cui l'italiano per i menù e la documentazione) ma solo l'inglese per i giochi.


    Il retro con l'elenco e una miniatura dei giochi inclusi nella prodotto:


    Richiamo l'attenzione sul box, scritto in multilingua, con le specifiche energetiche: Un dispositivo con porta USB da 5V/1A: praticamente ogni porta USB 2.0 dovrebbe essere in grado di alimentare la consolle, oppure il caricabatterie di un qualunque smartphone recente: Non è quindi indispensabile acquistare l'alimentatore di Nintendo.


    Aperta la scatola, ci troviamo dentro un flyer multilingua con le solite istruzioni di rito e un buono per l'iscrizione a Nintendo.com, una cavo HDMI da circa 90cm (ad occhio, non l'ho aperto) ed un cavo USB "A-miniUSB" per alimentare il dispositivo.


    I controller inclusi nella confezione (due) hanno circa 150cm di cavo: Non tantissimo ma meglio della precedente ri-edizione del NES. Nel mio caso, stendendo al massimo cavo HDMI e alimentazione, sono appena sufficienti per arrivare dal divano alla tv.
    Mi sembrano leggermente più piccolini e plasticosi rispetto a quelli originali: Ma se è probabile che siano un pochino meno solidi rispetto ai loro precedessori, il fatto che all'epoca avessi 10 anni può giustificare la sensazione che il controller sia più piccolo e magari è vero!


    Ed, infine, sua maestà:

    L'alimentatore l'ho messo solo per dare un'idea delle dimensioni di questa replica. E' veramente un giocattolino!
    Vista del fronte, con i connettore per i due pad nascosti da uno sportellino, e del retro con il connettore USB e HDMI.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #1495
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Impressioni dopo la prima serata... Un tuffo nel passato!!
    Con i videogame sono sempre stato una sola, adesso capisco come mai in sala giochi ci ho lasciato tutte quelle paghette! Negli anni non sono migliorato molto e ho preso una bancata terribile a "StreetFighter II turbo". SuperMario Land mi ha dato qualche difficoltà, ma niente di insuperabile se ci riprendo la mano. A SuperMario Kart ho stracciato la mia ragazza (che però non ci aveva mai giocato... Vabbè, dettagli!!!)

    Il menù interno è disponibile in diverse lingue, tra cui l'italiano, ma i giochi sono in inglese, come accennato prima. Il menù prevede 4 slot di "salvataggio progressi" per ogni gioco.

    La resa grafica è davvero difficile... Su una TV LG 55" 4k è quasi una sofferenza, le immagini sono davvero molto sgranate ( i giochi sono in versione originale). Devo provare su un monitor più piccolo per vedere se migliora ma così come sono ora l'effetto sgrananto rovina un po' l'esperienza di gioco.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #1496
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,467
    configurazione

    Predefinito

    Veramente un gioiellino! Mi stai facendo venire voglia di prenderla anche a me! !
    Marco

  7. #1497
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Grandissimo frakka! Grazie molte per la completezza delle informazioni.
    Stavo pensando, vista anche la mia firma, il monitor del mio pc ha ingresso VGA e DVI (è vecchio) ed è piccolino, 19 pollici. Con un adattatore hdmi--->dvi, si potrebbe collegare?

    Ho detto una grande cazzata?
    mi chiamo Marco

  8. #1498
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    No,no.
    Però perdi l'audio

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #1499
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    No,no.
    Però perdi l'audio
    E che caz, è vero. Mannaggia........ma misà che lo prendo uguale. La tv nella mia camera è 24 pollici full hd, potrebbe non sgranare molto
    mi chiamo Marco

  10. #1500
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da noninmedia
    E che caz, è vero. Mannaggia........ma misà che lo prendo uguale. La tv nella mia camera è 24 pollici full hd, potrebbe non sgranare molto
    Te lo dico tra qualche minuto... La sposto sul monitor del computer e vediamo!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 150 di 268
prima
... 50 100 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 200 250 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022