Quali memory card hai provato a leggere sulla USB 3.0 con questo dispositivo?
Printable View
Quali memory card hai provato a leggere sulla USB 3.0 con questo dispositivo?
L'unica memory card che avevo a portata di mano, una SDHC Samsung da 32Gb della Nikon della mia ragazza...
Invece nel telefono ho provato con una SD di prima generazione, da 1Gb.
nel nuovo case in arrivo (il corsair 800d deve andare in soffitta per forza maggiore) non c'è posto per il radiatore da 360 quindi un 280 ne prenderà il posto:
devo dire che come qualità aquacomputer è spettacolare :hihe
Hai anche una soffitta? :smt017
:asd no... era per dire che lo metto da parte, non penso di vederlo perché comunque mi piace molto, tornerà utile per la seconda postazione.
Il lettore l'ho preso su Amazon e ho inserito una recensione da 3stelle per via dei dubbi sul funzionamento.
Stamattina ho trovato una mail del venditore che, vista la recensione, di sua iniziativa e senza alcun input da parte mia si offriva di sostituirmi il lettore gratuitamente e senza spese, ritenendo possibile un difetto di produzione.
Prima di accettare mi accetterò che ci sia veramente un problema col lettore, testando altre schede e provandolo anche su altre porte del pc.
+1 al venditore per l'assistenza clienti...
su wb sono molto più orientato agli EK, aquacomputer é subito dopo ma più per una questione di gusti che prestazionale. Per i radiatori e altri accessori aquacomputer è il top. per la pompa invece a vita sulla la D5 vario
Ho mandato in pensione il mio M60 dopo ben 6 anni di smanettamenti vari... speriamo di trovarmi bene con questo... a breve cambierò anche la K90 e il gamepad (perforza)!!! :D https://up.nexthardware.com/user_ima...85168205_o.jpg