ciao frakka, scusa il ritardo nella risposta.
quello che non va nella reco è semplicemente che non è cosi eccezionale come la rece ne parlava.
ok...youtube abbassa la qualita, le ottiche non sono performanti...ma nel primo video che è il migliore non vedo neanche le targhe dei veicoli che incrocio, ad un certo punto, incrocio un pannello che ti avvisa della velocita, e non si vede!!
ma se questo prodotto che costa l'ira di dio lavora cosi, ma quelli economici come si comportano??
la mia delusione si basa tutto sul rapporto costo/qualita...
pero, l'altro ieri la ho portata in ufficio e facendo una prova al volo utilizzando lo schermo del pc nuovo e moderno si vede molto meglio. lo schermo che ho io a casa è un vecchio 19 quadrato, quindi visto che comunque era in programma la sostituzione del medesimo, aspetterei di cambiarlo e poi rifare la valutazione.
rimane pero la complessità dell'uso la cui pecca principale è la mancanza delle istruzioni in italiano, l'impossibilita di utilizzare il programma di supporto con il pc e poi che sul tablet che non funziona. posso usarlo solo con il telefono.
ma anche li con un limite... cioè devo spegnere il modem di casa in quanto i due wifi vanno in conflitto.
purtroppo anche stamattina vado di fretta, ma spero di essermi fatto capire a sufficienza.
ciao e grazie per l'aiuto:complimenti