controller lcd

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Predefinito controller lcd

Salve a tutti , ero alla ricerca di un prodotto che in america sembra essere disponibile a prezzi ragionevoli ma in italia non trovo negozi che lo trattino.
    Non sono disposto ad usare e-bay, non mi fido , non mi piace e ritengo che abbia dei margini di guadagno troppo elevati per il servizio che offre.
    Il prodotto in questione è un semplicissimo controller+inverter per il pannello lcd LTN154X3-L05 che sembra abbastanza comune tra i pannelli lcd dell'epoca.
    In pratica sto cercando la maniera di rendere quel pannello lcd di un portatile il monitor di un futuro pc portatilebasato su raspberry o parallella.

Su e-bay americano vendono soluzioni dette "universali" per una trentina di dollari, in italia stesse soluzioni vengono proposte a 80 - 90 euro da un sito che però non risponde se contattato.

Potreste gentilmente indicarmi il nome tecnico del componente oppure addirittura un link al venditore direttamente ?

Grazie per la disponibilità

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

non lo sò

per controllare i piccoli display lcd ho visto spesso utilizzare prodotti come l'Arduino o similari (esempio quì: http://www.maffucci.it/2012/02/17/ap...n-display-lcd/)

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    non lo sò

per controllare i piccoli display lcd ho visto spesso utilizzare prodotti come l'Arduino o similari (esempio quì: Appunti su Arduino: pilotare un display LCD | Michele Maffucci)
    grazie per l'indicazione , ma a quanto ne so io (profano dell'elettronica) il modello di lcd in questione è un po' diverso da quello che mi hai linkato LTN154X3-L05

http://www.lcdparts.net/images/instr.../MS2621B_1.jpg

io faccio riferimento a una schedina tipo questa ma che non riesco a trovare in italia, posso farmela spedire o dalla cina o dagli usa con ovvi costi di spedizione proibitivi.
    Ultima modifica di adexmont : 13-11-2013 a 10:39

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)