Raga finalmente ha aperto date un'occhio ai prezzi che io non posso controllare adesso e poi fatemi sapere se, (almeno in parte) c'è convenienza.Ciao.
Raga finalmente ha aperto date un'occhio ai prezzi che io non posso controllare adesso e poi fatemi sapere se, (almeno in parte) c'è convenienza.Ciao.
---------------------------------------------------------
E' vero è vero ha aperto aperto!
Dopo essere ripasssato tra qualche giorno per più di 3 mesi mi sono trovato davanti (dopo una manciata di minuti) una simpaticissima animazione che mi accompagnava all'interno dello store; seleziono quindi "Personal Computer" convinto di aprire una schermata da cui selezionare i componenti per l'assemblaggio, ma vengo lievemente deluso da un internettiano PIII 800 dal prezzo di 2 milioni e passa.
E PASSO AVANTI; probabilmente i componenti si potranno infilare nel carrello e alla fine verrà fuori un'opzione per assemblarli, quindi parto dal case; resto un po' dubbioso della scelta di mettere 5 case alla volta e mi domando cosa potrebbe succedere con una categoria di 40 articoli (lo scoprirò tra breve), ma comincio a stressarmi quando vedo che per il prezzo bisogna telefonare a un numero verde (non lo faccio perchè comincio a chiedermi la ragione per cui in 5 mesi non abbiano messo il prezzo in rete). Comunque per tirarmi un po' su decido di salire al livello delle schede madri; preso quindi l'ascensore mi trovo una signorina disponibilissima a mostrarmi le prime 4 schede madri su 32 (no, l'ascensore non basta a risollevarmi); comunque vediamo quale mobby DDR hanno... dopo aver constatato la presenza del nulla torno a "home", osservo il cellulare in offerta del giorno (c'era anche in dicembre) e ritorno sul mio preventivo di essedi.
----------------------------------------------------------
A parte le varie pecche ke possono esserci x un sito "giovane" e ke ha da migliorarsi(?) direi a prima vista ke ci sono prezzi interessanti, esempio Athlon TB 1200mhz a lire 579.000.
se compro qualcosa vinso anke un bacio alla francese da patgaller?![]()
![]()
![]()
![]()
p.s bacio ke cmq ho giò vinto per aver perso una partita a scakki.. pat dove 6!!!!!![]()
![]()
Hai ragione xerò devi prima kiedere a net se è daccordo![]()
si..
certo ke è d'accordo
a ke se non lo fosse.. non gli si dice niente![]()
pat.. :p
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)