Vi seguo da diverso tempo e finalmente ho deciso di iscrivermi.
Spero di non essere troppo "curioso" ma di essere in grado di restituire a volte la cortesia se posso essere d'aiuto a mia volta.
Saluti e ... a presto !
Alberto![]()
Vi seguo da diverso tempo e finalmente ho deciso di iscrivermi.
Spero di non essere troppo "curioso" ma di essere in grado di restituire a volte la cortesia se posso essere d'aiuto a mia volta.
Saluti e ... a presto !
Alberto![]()
Benvenuto! sei nel miglior forum della categoria ti arricchirai molto vedrai![]()
benvenuto tra noi e buona permanenza![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Grazie ad entrambi![]()
Benvenuto!
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Grazie mille !!
Per la cronaca, sono un utente Apple ma non mi sento più furbo di nessuno ... Giusto per chiarire![]()
Hahahaha XD
Cmq ho visto ora che sei di PN, abiti vicino a me, siscoregna e calma insolita! Io sono di porto![]()
Grazie mille anche a voi !
Abito a 18 Km da Porto
Ma voi ragazzi siete tutti patiti del modding per PC o anche altro ? Chiedo ai miei "compaesani"![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)