Ferie estate 2013

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
  1. #1
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito Ferie estate 2013

    Da questa sera sono in ferie

    Tanto riposo e divertimento al popolo delle vacanze e buon lavoro a chi continua


  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Anche io sono in ferie da stasera!!!

    Infatti mi sono messo dietro a reinstallarmi il serverino di casa e mi hanno già portato un pc da sistemare...
    La settimana prossima a Naudes, vicino a Resia (BZ). Voi???

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Anche io sono in ferie da stasera!!!

    Infatti mi sono messo dietro a reinstallarmi il serverino di casa e mi hanno già portato un pc da sistemare...
    La settimana prossima a Naudes, vicino a Resia (BZ). Voi???
    Ciao, vai a Nauders in Austria?

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Sì.
    Abbiamo cercato a Resia ma non abbiamo trovato posto... Il paese vicino è appunto Nauders che è in Austria.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Molto bello.

    Quest'anno resto a casa, ma il prossimo anno ho già deciso di ritornare in Vallelunga/Langtaufers, piccola valle che parte appunto dal lago di Resia, in territorio italiano. La foto del mio avatar è di quelle parti.

    Se vuoi ti posso segnalare un paio di posti che secondo me vale la pena visitare da Nauders


  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    se ne riparla a settembre per quanto mi riguarda


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #7
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Se vuoi ti posso segnalare un paio di posti che secondo me vale la pena visitare da Nauders

    Volentieri. E' la morosa che stà organizzando le visite ma io segnalo volentieri.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #8
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Ciao frakka,

    se vi piacciono le strade panoramiche potreste andare a Samnaun. Da Nauders ci sono 2 strade, una più corta e prevalentemente in Austria e suggerita dai cartelli stradali e una un po' più lunga che preferisco in Svizzera: guardando la cartina (che ho preso da viamichelin.it) prendi la strada gialla che va a Martina (c'è un piccolo passo, più che altro un colle, assolutamente non impegnativo) poi segui la strada rossa che costeggia il fiume fino a Vinadi e poi sali verso Samnaum. Per me questa strada merita una visita... mentre se non ricordo male Samnaum è zona franca, tipo Livigno, con i negozi che piacciono alle morose

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   cartina.jpg
Visite: 1603
Dimensione:   109.0 KB
ID: 13747

    Come detto nel precedente messaggio, conosco la Vallelunga/Langtaufer in Italia, dal 2000 ad oggi ci sono stato quasi una decina di volte, un anno anche solo 1 giorno perché c'è un hotel dove sto benissimo e fanno uno strudel memorabile ... comunque tornando a noi... questa piccola valle sale da Curon, lasci l'auto nel piccolo parcheggio al termine della strada e prosegui a piedi fino alla malga... circa 30 minuti quasi in piano, poi se volete vi fermate nei prati altrimenti iniziano i sentieri veri e propri per le escursioni

    Nome:   FTG040 MELAGO.JPG
Visite:  327
Grandezza:  56.2 KB

    Nome:   FTG088 MELAGO.jpg
Visite:  351
Grandezza:  55.0 KB


  9. #9
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    la parte alta dell'Alto Adige (dove i più vecchietti magari hanno pure fatto il militare...) è una parte del territorio alpino praticamente intatta, sono dei posti bellissimi presso i quali non risulterà difficile rilassarsi e dimenticare, anche solo per qualche giorno, di tutti i casini che si sono lasciati a casa
    (per strada o nei masi trovi ancora i "vecchi" che indossano il tradizionale grembiule blu )

    L'Alto Adige in generale, a mio avviso, merita eccome di essere preso in considerazione per le ferie, magari è un pò caruccio ma l'accoglienza è al top.
    L'unica controindicazione: chi ci viene è "condannato" a ritornarci, sotto questo punto di vista è "letale", te ne innamori subito

  10. #10
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Per ora ho già dato con una settimana a Ibiza ...

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022