Scusate se la domanda non ha nulla a che vedere con l'AMD ma... dove posso scaricare files MP3 NON LEECH e completi?
Sapete suggerirmi qualche sito interessante?
Grazie!
Scusate se la domanda non ha nulla a che vedere con l'AMD ma... dove posso scaricare files MP3 NON LEECH e completi?
Sapete suggerirmi qualche sito interessante?
Grazie!
Hia mai provato ad installare il programmino di Napster? www.napster.com , scaricalo e ti metterà in contatto con tutti i suoi utenti per lo scambio di mp3... ma sbrigati che è ancora legale e non lo sarà per molto!
Per prima cosa devi procurarti, se non ce l'hai il Go!Zilla www.gozilla.com, per poter scaricare tutto anche in diversi momenti. E' Freeware!!!
Poi se vuoi l'MP3 vai su:
WWW.ZARRY.COM
WWW.MP3Z.NL
WWW.IOL.IT -> Per la ricerca, escludi i Leech
WWW.FINDMP3.COM -> Ricerca
WWW.AUDIOFIND.COM -> Ricerca
Se non lo trovi ancora, prova con i motori di ricerca, www.google.com, www.altavista.com, www.yahoo.com, www.lycos.com, www.excite.com ecc.
Prova anche su:
www.danceuniverse.tsx.org
ciauz
se cerchi musica alternativa tipo d'n'b trip-hop ambient ed electro clicca qui listen.to/musicloading e vai nel forum, dove ci scambiamo gli album attraverso gli ftp
![]()
ciao ho lasciato 3000 links al forum off topic vai a: "ANOMALOS un altro punto...." e gli trovi.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)