Ma la RAI che fa?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    tebibyte L'avatar di noninmedia

Predefinito Ma la RAI che fa?

Ma mannaggia a quella sbudellata, ma se po sapè che ce fa la RAI con i soldi del canone? E con i soldi della pubblicità che ce fa? No perchè non sono riusciti a tenersi i diritti per la F1 2013, l'esclusiva ce l'ha Sky. A parte il fatto che io per dare i soldi alle televisioni dovrò essere per forza diventato matto ma è mai possibile che Mediaset e Sky se pigliano tutto? Non va mica bene!! Ci dovrebbe essere una regolamentazione!! Alla Rai je rimasta la nazionale di calcio. A me girano proprio che non posso vedere le dirette dei GP e me girano ancora de più perchè li devo guardare in differita stando attento a non ascoltare notizie sportive per non rovinarmi la gara. E me girnao ancora de più perchè chi ha la possibilità di pagare sky si vede le dirette e chi invece non se lo po permette si prende la differita e zitto. E no cari miei, non va bene proprio così!!! E poi ce vengono a dire che il canone è un'imposta obbligatoria legata al possesso del televisore. E anche qui ci sarebbe da dire: si può sapere perchè devo pagare un'imposta perchè ho un apparecchio televisivo? L'apparecchio io l'ho già pagato e quindi, per come la penso io, non dovrei pagare nessuna imposta legata al possesso. Così per esempio per i bolli auto. Per non parlare dei ladri delle assicurazioni ma qui andiamo fuori tema.
    Io voglio vedere la F1 in diretta!

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

hai perfettamente ragione, fai conto che dove abito io il digitale terrestre è quasi inesistente ed oltre a pagare il canone mi sono dovuto sobbarcare Sky altrimenti la sera non mi rimaneva che giocare a carte ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Anche qui da noi problemi con il digitale: Di fatto, spesso inutilizzabile. E aspettate che la rete LTE vada a regime, poi si ride...

Il bello è che cercano anche di incassarlo per qualunque dispositivo quadrato con un vetro davanti: Alcuni nostri clienti si sono sentiti chiedere il canone speciale (quello per le attività commerciali) per dei pc con monitor 24" su cui girano delle slide informative caricate da web. I dispositivi non sono dotati di sintonizzatore tv ne di scart o di RCA ma solo di VGA, DVI ed HDMI ma l'addetto sosteneva che il canone si doveva pagare lo stesso. La normativa prevede (se non ricordo male) "[...] qualunque dispositivo atto o adattabile alla ricezione delle trasmissioni radiotelevisive [...]": A questo punto, con questa logica, dovrebbero chiederlo pure per gli smartphone e tablet...
    E dato che un canone copre fino a tre apparecchi (sempre se non ricordo male!) con questa logica chi in casa ha due smartphone, un tablet ed una TV lo dovrebbe pagare due volte... Sperando che non abbia pure dei pc.

Il canone RAI è un furto a tutti gli effetti... Altro che tassa legata al possesso.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Per quest'anno a malincuore resterò senza vedere un po' di gare

Anche quelli delle tv devono capire che le persono non possono pagare tutto... anche perché nei programmi c'è la pubblicità...

Predefinito

Tempo fa poi, avevo letto che dal 2015 si dovranno cambiare i ricevitori digitali non ricordo il perchè. Ecco qua via: altri soldini.
    Il canone rai aumenta di anno in anno mentre salari e stipendi stanno fermi. Bel comportamento, bravi! E perdete pure i diritti.
    Il segnale digitale arriva ancora male in alcune parti d'Italia, in altre non arriva proprio. Tempo fa avevo letto che chi non riusciva a predenre il segnale (come se fosse colpa del povero disgraziato che vuole vedere due cazzate in tv) doveva fare l'abbonamento a TVSat così sarebbe riuscito a vedere qualcosa. Si si, avete capito bene: o ti abboni a TVSat o niente. Ovviamente però devi continuare a pagare il canone! Questo per come la vedo io è, per definizione, un ricatto. Bravi, complimenti, brava gente!
    In casa ho tre apparecchi tv e un pc. Dovrei quindi pagare anche per il pc? Si si, dai su provateci a chiedere il canone anche per il pc. Nel mentre equitalia alza i tassi d'interesse verso chi ha debiti verso lo stato. Peccato che sia proprio lo stato il primo debitore! Con che faccia? Ma attenzione cari miei......quando la gente si incazza per davvero non guarda in faccia a nessuno e non fa più distinzioni tra "innocenti" e "colpevoli". Ma tanto a lor signori non interessa molto, perchè chi potrà finire giù dal 4° piano di un palazzo non saranno certo loro ma i dipendenti equitalia che stanno facendo il loro lavoro. Quando però i dipendenti di equitalia (prendo per esempio equitalia e solo per esempio) saranno finiti o si rifiuteranno di andare a rompere le palle alla gente, chi andrà? Ovviamente si presenteranno funzionari con divise al seguito così come avviene quando debbono buttare in mezzo alla strada gente che non ha più i soldi per pagare l'affitto. A quel punto la cosa si potrà fare seria anche per lor signori che ancora non sono stati sfiorati. Ovviamente il "lor signori" non penso abbia bisogno di spiegazioni: politici burattini, manager, multinazionali, governanti e chi più ne ha più ne metta (anche perchè de gente che ci viene a mangiare in testa ce ne sta troppa). E a quel punto, carissimi signori, come si dice a Terni:

a chi tocca non s'arroscia..................ossia: chi ci va di mezzo ci va di mezzo, prendi le bastonate, zitto e non provare a fiatare. Ci potevi pensare prima

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da noninmedia
    Alla Rai je rimasta la nazionale di calcio.
    nemmeno quello.. ma l'avete vista la copertura degli ultimi Mondiali di calcio? per l'amor di dio..
    copertura media dell'evento a parte.. parliamo di telecronisti/opinionisti?? Stendiamo un velo pietoso và..

è una cosa da latte alle ginocchia, niente SBK, niente MotoGp, qualche gran premio di F1 ma niente rubgy o vela, calcio neanche parlarne, forse le finali di coppa ma poco di più. Siamo messi maluccio.. io di Rai ne terrei una sola e tutti gli altri canali li privatizzerei.

Originariamente inviato da frakka
    E aspettate che la rete LTE vada a regime, poi si ride...
    mi sà che ne vediamo delle belle..

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    parliamo di telecronisti/opinionisti?? Stendiamo un velo pietoso và..
    Vero! Speriamo che non si inventino di acquistare da mediaset Piccinini perchè altrimenti........

Piccinini, quello de: "cross al centro, in areaaaaa, pericolooooooooo............sbroglia tutto". Dove era il pericolo? L'ha visto solo lui
    Piccinini, quello de: "la palla arriva a tizio....nnuumero di tizio". Chi l'ha visto il numero? Solo lui
    Piccinini, quello de: "sciabolata morbida, sciabolata tesa, sciabolata a cambiar gioco"......e, dulcis in fundo: "siamo in attesa della sciabolata della disperazione". Chi è disperato? Noi che lo stamo a sentì!!!

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

quanto è vero!!

Predefinito

Ma che stanno combinando?!?!?!?!?!?!?! Allora, il gp di f1 precedente l'hanno messo in contemporanea con il motomodiale..............ma che fate i dispetti?!?!?!?!?!?! Non siete riusciti a tenervi la f1, le repliche della stessa le fate alla stessa ora del motomondiale pensando di fare un dispetto a Mediaset..........invece brutti rincoglioniti il dispetto lo fate a noi.

Poi, invece, il gp di Barcellona (anche le qualifiche) lo hanno fatto vedere in diretta. Ao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fate pace con il cervello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi chiamo Marco

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x

quanto è vero!!
    Speriamo che so.....in Bruno Longhi per la finale di Champions.........ma ho l'impressione che ci dovremmo sorbire Piccinini. CCCCCcccezionale......ma va a ca..re va!
    mi chiamo Marco

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)