Ma mannaggia a quella sbudellata, ma se po sapè che ce fa la RAI con i soldi del canone? E con i soldi della pubblicità che ce fa? No perchè non sono riusciti a tenersi i diritti per la F1 2013, l'esclusiva ce l'ha Sky. A parte il fatto che io per dare i soldi alle televisioni dovrò essere per forza diventato matto ma è mai possibile che Mediaset e Sky se pigliano tutto? Non va mica bene!! Ci dovrebbe essere una regolamentazione!! Alla Rai je rimasta la nazionale di calcio. A me girano proprio che non posso vedere le dirette dei GP e me girano ancora de più perchè li devo guardare in differita stando attento a non ascoltare notizie sportive per non rovinarmi la gara. E me girnao ancora de più perchè chi ha la possibilità di pagare sky si vede le dirette e chi invece non se lo po permette si prende la differita e zitto. E no cari miei, non va bene proprio così!!! E poi ce vengono a dire che il canone è un'imposta obbligatoria legata al possesso del televisore. E anche qui ci sarebbe da dire: si può sapere perchè devo pagare un'imposta perchè ho un apparecchio televisivo? L'apparecchio io l'ho già pagato e quindi, per come la penso io, non dovrei pagare nessuna imposta legata al possesso. Così per esempio per i bolli auto. Per non parlare dei ladri delle assicurazioni ma qui andiamo fuori tema.
Io voglio vedere la F1 in diretta!