Fattura Drako

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    addicted
    configurazione

Predefinito Fattura Drako

ragazzi, purtroppo ho perso/non trovo più una fattura di drako, sullo storico ordini ho ancora l'ordine (del 23/06/2011)
    secondo voi se li contatto riescono a farmela riavere? perchè dovrei fare un rma su un mouse r.a.t. e credo proprio che senza fattura non si faccia nulla

edit: sarebbe il secondo rma in quanto appena preso il mouse, aveva il sensore che non funzionava, ora è partita la rotella in acciaio secondaria, quella per scrollare dx/sx. quindi anche qui mi chiedo se sarebbe accettato

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Visto che la garanzia è di due anni, sicuramente te lo devono cambiare.
    Per la fattura contattali pure, via mail o telefono e vedrai che te la invieranno

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

addicted
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da italian soldier
    Visto che la garanzia è di due anni, sicuramente te lo devono cambiare.
    Per la fattura contattali pure, via mail o telefono e vedrai che te la invieranno
    Ok, il dubbio c'era visto che era gia stato fatto un rma e visto che ho perso (mia colpa) la fattura

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Secondo me,per la rotella,l'RMA non te lo accettano. Potrebbero contestarla come parte esposta ad usura. Tu però prova.

addicted
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Secondo me,per la rotella,l'RMA non te lo accettano. Potrebbero contestarla come parte esposta ad usura. Tu però prova.
    vabbe al max me lo rimanderanno indietro..

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)