Fattura Drako

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito Fattura Drako

    ragazzi, purtroppo ho perso/non trovo più una fattura di drako, sullo storico ordini ho ancora l'ordine (del 23/06/2011)
    secondo voi se li contatto riescono a farmela riavere? perchè dovrei fare un rma su un mouse r.a.t. e credo proprio che senza fattura non si faccia nulla

    edit: sarebbe il secondo rma in quanto appena preso il mouse, aveva il sensore che non funzionava, ora è partita la rotella in acciaio secondaria, quella per scrollare dx/sx. quindi anche qui mi chiedo se sarebbe accettato

  2. #2
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    44
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Visto che la garanzia è di due anni, sicuramente te lo devono cambiare.
    Per la fattura contattali pure, via mail o telefono e vedrai che te la invieranno

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  3. #3
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Visto che la garanzia è di due anni, sicuramente te lo devono cambiare.
    Per la fattura contattali pure, via mail o telefono e vedrai che te la invieranno
    Ok, il dubbio c'era visto che era gia stato fatto un rma e visto che ho perso (mia colpa) la fattura

  4. #4
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Secondo me,per la rotella,l'RMA non te lo accettano. Potrebbero contestarla come parte esposta ad usura. Tu però prova.

  5. #5
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Secondo me,per la rotella,l'RMA non te lo accettano. Potrebbero contestarla come parte esposta ad usura. Tu però prova.
    vabbe al max me lo rimanderanno indietro..

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022