Un sms per la SMA

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito Un sms per la SMA

E' un periodo di crisi, lo so, quando riesco dono qualche spicciolo per il CESVI e da credente faccio una piccola offerta per la chiesa (evitate commenti a riguardo perchè tanto li cancello e con i miei soldi ci faccio quello che voglio), ma non ho mai chiesto a nessuno di fare altrettanto.
    Quello che però oggi vi chiedo è, se vi è possibile, di mandare un SMS per contribuire alla ricerca di questa maledetta malattia, la SMA. Il 31 dicembre saranno due anni che Sofia (la coppia di miei amici ha deciso di prestare la sua foto per questa campagna) è volata in cielo ed è diventata l’angelo custode di tutta la nostra compagnia. Non voglio raccontarvi storie strappa lacrime in quanto non credo aiutino a spingere qualcuno a donare qualcosa, ma sono qui solo a chiedervi, se ne avete la possibilità, di donare un misero euro per questa associazione.
    Qui il link all’associazione
    Famiglie SMA
    Grazie di cuore a tutti quelli che lo faranno.

Nome:   557bef8fee71f0443b030a0061ec431d.jpg
Visite:  746
Grandezza:  20.3 KB

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

bravo! complimenti per l'iniziativa e per quello che può valere hai il mio pieno sostegno
    queste sono cose che un pò per paura, un pò per menefreghismo la gente fatica ad affrontare fino a quando purtroppo non si ritrova direttamente o indirettamente coinvolto in prima persona, vuoi per un parente o un conoscente. Le malattie rare sono meno rare di quello che si pensa ed i soldi spesi in ricerca sono troppo pochi come è troppo poca l'attenzione dei media e della gente comune nei confronti di queste digrazie, di nuovo, complimenti per l'iniziativa

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Grazie Brugolone.

Purtroppo le malattie "rare" sono rare non perchè colpiscono "poche persone", ma perche sono in tanti a non conoscerle...

Veramente grazie di cuore a tutti

PS tra le altre cose abbiamo raggiunto anche un buon traguardo, noi amici teniamo un banchettto dove vendiamo gadget ed il ricavato va interamente all'associazione, questo sabato saremo in un centro commerciale vicino a casa mia per promuovere questa iniziativa.

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)