Olimpiadi e Rai.tv

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    pebibyte

Predefinito Olimpiadi e Rai.tv

Nel tentativo di guardarmi un po' di Olimpiadi in streaming ecco cos'e' venuto fuori sul sito rai (vedi snap33.jpg)
    Bisogna usare per forza microsoft e installare silverlight altrimenti ciccia.
    E poi vogliono si paghi anche il canone. Al rogo tutti.
    L'unico sistema sotto linux e' usare emulatori e virtualizzazione.
    Microsoft e Rai e Olimpiadi cos'hanno in comune???
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   snap33.jpg
Visite: 135
Dimensione:   81.7 KB
ID: 11330  

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da giostark
    L'unico sistema sotto linux e' usare emulatori e virtualizzazione.
    forse.. Oscurata la diretta Rai su Linux. Da ieri chi ha Linux non può più vedere la Rai su Internet! | SYStema srl

PS non è questione di canone.. i diritti per questo eventi sono di sky quindi tutti gli altri non posso effettuare trasmissioni multicanale o in streaming. Concordo con il fatto che stiano rendendo un evento come le Olimpiadi un mal di pancia saltando continuamente da uno sport all'atro e praticando uno slalom tra mille pubblicità e la normale (pessima) programmazione Rai. Altro che canone, poi si lamentano se la gente bypassa le protezioni del caso, bella zozzeria, grazie mamma rai.
    Ultima modifica di brugola.x : 30-07-2012 a 17:23

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

E' vero che i diritti li ha presi Sky, c'è però da dire che quel poco che fa la Rai lo fa malissimo! Non si capisce nulla, saltano da una cosa all'altra, interrompono improvvisamente i collegamenti. Proprio una cosa penosa.

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

In effetti non capisco perché Windows sì e Linux no

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

l'altro giorno mi volevo seguire la gara del ciclismo ma tra una cosa e l'altra mi hanno letteralmente fatto passare la voglia di seguire le olimpiadi.
    A mali estremi però estremi rimedi, alla faccia loro e di chi mi vuole male ho utilizzato un proxy e mi stò seguendo tutto su you tube. Grazie all' EBU ad esempio sarà possibile la visione in streaming attraverso 12 canali in simultanea multilaterali e tre feed unilaterali per 13 ore al giorno per tutta la durata dei Giochi dalle 10.00 alle 23.00. Con le Olimpiadi di Londra 2012 l’ EBU (European Broadcasting Union) darà l’addio alla trasmissione in definizione standard per i principali eventi sportivi, infatti questo evento sarà trasmesso con un nuovo standard in alta definizione.

L’EBU darà inoltre a questi Stati membri (la lista è sotto) fino a otto decoder MPEG-4 ciascuno, perchè garantiscano al pubblico una ottima qualità di trasmissione delle varie competizioni di tutti i 40 sport in offerta. (info limitazioni EBU Eurovisionsports.tv/london2012 - Access Restrictions )
    I Paesi in cui è possibile vedere le Olimpiadi di Londra 2012 attraverso l’EBU sono: Albania, Algeria, Armenian Republic, Austria, Azerbaijani Republic, Belgium, Bosnia-Herzegovina, Bulgaria, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark (Faroes, Greenland), Egypt, Estonia, Finland, France (Andorra, French Guyana, French Polynesia, Guadeloupe, La Reunion, Martinique, Mayotte, New Caledonia, St. Pierre and Miquelon, Terres Australes Françaises, Wallis and Futuna), Georgia, Germany, Greece, Hungary, Iceland, Ireland, Israel, Jordan, Latvia, Lebanon, Libya, Lithuania, Luxembourg, Malta, Former Yugoslav Republic of Macedonia, Monaco, Morocco, Netherlands, Netherlands Antilles (Bonaire, Curacao, Sint Maarten, Sint Eustatius, Saba), Aruba, Norway, Spitsbergen, Poland, Portugal, Republic of Belarus, Republic of Kazakhstan, Republic of Kyrgyzstan, Republic of Moldova, Republic of Tajikistan, Republic of Uzbekistan, Romania, Russia, San Marino, Serbia and Montenegro, Slovakia, Slovenia, Spain, Andorra, Sweden, Switzerland, Liechtenstein, Tunisia, Turkey, Turkmenistan, Ukraine and the United Kingdom.

informazioni quì Tutti gli sport Olimpiadi Londra 2012 live streaming GRATIS con EBU | TVG Streaming Blog
    Ultima modifica di brugola.x : 31-07-2012 a 14:19

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    ...A mali estremi però estremi rimedi, alla faccia loro e di chi mi vuole male...

Non ti dai per vinto

fai bene

Ciao

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)