cos'è che ti ha spinto a fare questa scelta ?
pura curiosità ?
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
è sempre bello scoprire e conoscere cose nuove, il mondo mac poi ha un suo fascino tutto suo
PS ho letto che il prossimo Mac OSX Mountain Lion non sarà compatibile con le piattaforme più longeve.. Technology News: OS X: Some Macs Won't Get to Lie With the Mountain Lions
Beh... Io ammetto di aver puntato l'iMac primo modello di mio cugino.
La possibilità di provare una distro Linux su hardware PowerG è allettante...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
@giampa si diciamo che son curioso , ma da povero operaio attualmente non posso permettermi un terminale nuovo,questo era riposto in una soffitta dove a breve dovro' istallare un ponte radio tim
@brugola il mio piu' grande difetto e' che sono curioso come una scimmia!
@frakka ci girera' sopra android?
No, non penso proprio.
Quella macchina non ha neppure architettura x86 ma usa un processore PowerG. Dei cercare un sistema operativo ad hoc.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Umm che bel ritrovato! Ma che versione di OS ha su? la 8? comunque dipende tutto da quello che vuoi farci, qualche problema potrebbe nascere se decidessi di usarlo per navigare visto che non credo ci siano browser aggiornati da utilizzare ed alcune tecnologie usate sul web (flash, riproduzione di filmati) potrebbero essere inutilizzabili (io sono al limite dell'usabilità con l'iMac G5 con cpu a 2 ghz.....).
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quel MAC dovrebbe essere datato tra la fine del 1996 e la metà del 1998è un vero pezzo di storia!
betaxp86
E all'epoca costava come un'utilitaria!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)