alla fine pure io passo a mac...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    ?_?
    configurazione

Predefinito alla fine pure io passo a mac...

alla fine io pure ho fatto entrare un mac nella mia vita.. un po' vecchio ok ma pur sempre un mac!

non so' esattamente quanto tempo sia stato spento ma devo dire che funge anche bene!

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

cos'è che ti ha spinto a fare questa scelta ?

pura curiosità ?

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

è sempre bello scoprire e conoscere cose nuove, il mondo mac poi ha un suo fascino tutto suo

PS ho letto che il prossimo Mac OSX Mountain Lion non sarà compatibile con le piattaforme più longeve.. Technology News: OS X: Some Macs Won't Get to Lie With the Mountain Lions
    Ultima modifica di brugola.x : 14-07-2012 a 18:11

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Beh... Io ammetto di aver puntato l'iMac primo modello di mio cugino.

La possibilità di provare una distro Linux su hardware PowerG è allettante...

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

?_?
    configurazione

Predefinito

@giampa si diciamo che son curioso , ma da povero operaio attualmente non posso permettermi un terminale nuovo,questo era riposto in una soffitta dove a breve dovro' istallare un ponte radio tim

@brugola il mio piu' grande difetto e' che sono curioso come una scimmia!

@frakka ci girera' sopra android?

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

No, non penso proprio.
    Quella macchina non ha neppure architettura x86 ma usa un processore PowerG. Dei cercare un sistema operativo ad hoc.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito

Umm che bel ritrovato! Ma che versione di OS ha su? la 8? comunque dipende tutto da quello che vuoi farci, qualche problema potrebbe nascere se decidessi di usarlo per navigare visto che non credo ci siano browser aggiornati da utilizzare ed alcune tecnologie usate sul web (flash, riproduzione di filmati) potrebbero essere inutilizzabili (io sono al limite dell'usabilità con l'iMac G5 con cpu a 2 ghz.....).

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Quel MAC dovrebbe essere datato tra la fine del 1996 e la metà del 1998 è un vero pezzo di storia!
    betaxp86

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

E all'epoca costava come un'utilitaria!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)