Buon compleanno Andrea, domani ti prendo a patte dal buon Pany ...![]()
Buon compleanno Andrea, domani ti prendo a patte dal buon Pany ...![]()
Ultima modifica di giampa : 25-05-2012 a 15:35
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Taaaaantissimi auguriii!!!! :-)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
grazie ragazzi.
Giampa domani prima ti corco e poi ci sbronziamo!![]()
dobbiamo trovare chi ci riporta a casa![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
AUGURIIIIIIIIII CARISSIMOOOOOOOOOOOOOO![]()
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
AUGURISSIMI Vecchia ciaBATTONA!!!
Come stai tutto bene? Cresce la cucciolotta????
Dai gli anni passano per tutti, io sto organizzando un tour in Lettonia per cercarmi la badante, se vuoi venire fammi un fischio!![]()
Ciao Andrea, tanti auguri!!!
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Con un po di ritardo, ma auguroni lo stesso!
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)