Team Redbyte Italia al Cartomics & Ludica 2012 - [NEWS]

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
    Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito Al via la kermesse dedicata al gaming ed ai fumetti che si terrà a Milano dal 16 al 18 marzo.

team_redbyte_logo

Il Team Redbyte Italia ASD è lieta di annunciare la propria partecipazione alla diciannovesima edizione di Cartomics & Ludica, manifestazione dedicata al mondo dei Fumetti e dei VideoGames che si terrà a Milano dal 16 Marzo 2012 al 18 Marzo 2012.

Nell'area del Team Redbyte Italia saranno presenti importanti partner Italiani ed Internazionali:

• Drako, affermata realtà specializzata nella distribuzione e vendita prodotti informatici e periferiche gaming (sito web: http://www.drako.it)

All'interno dello stand saranno presenti inoltre MadCatz, OCZ, Tritton, Raidsonic, Roccat, Saytek, Corsair & Speedlink.

Sarà ovviamente presente anche Nexthardware che aiuterà il Team Redbyte Italia a commentare live l'evento.

Questi partners garantiranno un'esposizione di prodotti informatici e periferiche Gaming di assoluto rilievo.

Non mancheranno le sorprese con dei contest dedicati totalmente al Gaming che il Team Redbyte Italia preparerà appositamente per l'occasione per tutta la durata dell'evento.

Vi aspettiamo a Fieramilanocity - Padiglione 4 - Porta Teodorico - Gate 5 - Viale Scarampo - MM1 Lotto Fiera - Milano !

GG

Team Redbyte Italia

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Stregone del net L'avatar di ziotidus
    configurazione

Predefinito

Grande evento, chi sarà presente all'evento dei nostri?

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

io ci vengo, forse ci sarà beta e spero anche Kangaxx ed Erfass ...

se vuoi un passaggio ci sta che passi a prendere prima te e poi Andrea ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Stregone del net L'avatar di ziotidus
    configurazione

Predefinito

Si potrebbe anche fare, che giorno vai?

byte L'avatar di Sebastian
    configurazione

Predefinito

Beh ovviamente io sarò presente ^^ mi trovate allo stand indicato sopra da Venerdì alla Domenica, e mi farebbe molto piacere conoscervi di persona.

The Technology evangelist L'avatar di zilla

Predefinito

Sarò presente il sabato vi aspetto!!

byte L'avatar di Sebastian
    configurazione

Predefinito

Beh ragazzi io non saprei riconoscervi ma io avrò la maglietta del team con il mio nick sopra quindi non potete sbagliarvi passate dallo stand a fare un saluto ^^

Aborigeno WEB L'avatar di TheMic

Predefinito

Peccato che ancora mi devo riprendere dall'operazione... altrimenti un pensierino ce lo avrei fatto!

tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    configurazione

Predefinito

io vengo domenica .. purtroppo ( e per fortuna !!!!!! ) venerdi e sabato lavoro ...
    ad ogni modo fiera milano city non è rho ... capito giampa ..... ????
    è la vecchia fiera di milano .. dietro casa mia .... verrò a piedi ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Io questo WE sono alle vecchie terme di Bormio xè ho bisogno di relax :P , ma se torno presto la domenica passo a salutare che non vi vedo da una vita ...

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags