Chi va al CEBIT 2012?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    byte L'avatar di antonyb
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    186

    Predefinito Chi va al CEBIT 2012?

    Salve raga, vorrei sapere se qualcuno di voi va al CEBIT 2012, io sono interessato, in tal caso mi farebbe piacere incontrarsi e scambiarsi iddee, o magari fare il viaggio insieme .

    Cosa ci sarà di bello da vedere?

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    personalmente penso di partire da Firenze con giorgioprimo, poi altri partiranno da Genova e Milano ...

    il CeBIT di quest'anno sarà amolto dimesso anche rispetto a quello dell'anno scorso per cui sarà un'incognita ...

    Come novità non penso ci sia nulla di esaltante, a parte forse Kepler di NVIDIA e gli Ivy Bridge di Intel che comunque saranno ben chiusi dentro macchine demo ...

    vediamo se qualcuno risponde in questo thread così magari una volta lì ci troviamo per un caffè e conoscersi di persona ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    byte L'avatar di antonyb
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Si vediamo se arriva qualcuno, io spero di venire, devo vedere come sono messo col lavoro, ci sono anche settori home audio e home video?

    Io parto da Roma, voi come vi organizzate per quanto riguarda alberghi?

    Certo sarebbe stato bello creare un gruppo del foro e andare tutti insieme

  4. #4
    byte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Sicilia
    Età
    40
    Messaggi
    184
    configurazione

    Predefinito

    Io parto...solo che parto da Catania con scalo Roma.... allora ci vediamo tutti lì?

  5. #5
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Due giorni per il report penso di farli, ma ci sono anche altri eventi da valutare nello stesso periodo
    In ogni caso partenza da Genova o Milano...
    betaxp86


  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da savirex
    Io parto...solo che parto da Catania con scalo Roma.... allora ci vediamo tutti lì?
    ora vediamo se coincidono i giorni, penso di esserci martedì e mercoledi per ripartire il giovedì ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #7
    byte L'avatar di antonyb
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Io sto valutando, devo vedere come sono messo al lavoro, comunque non so se è meglio andare i giorni feriali..

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022