Salv a tutti, mi chiamo Fabiano. Ho scoperto questo sito girando su internet... Spero di trovarmi bene tra voi. Mi occupo di domotica, se posso essere utile a disposizione....
Salv a tutti, mi chiamo Fabiano. Ho scoperto questo sito girando su internet... Spero di trovarmi bene tra voi. Mi occupo di domotica, se posso essere utile a disposizione....
Salut !!!
![]()
benvenuto tra noi ...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ciao e benvenuto nella nostra community!! :-)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Ciao Fabiano, benvenuto!
Credo nel forum non si sia mai parlato di domotica, potresti essere tu a segnalarci ogni tanto qualcosa d'interessante, qualche articolo o news che può stimolare la discussione, l'argomento è senza dubbio interessante!![]()
Uao... la domotica, è una cosa che "m'ingrifa" molto!
Benvenuto!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB .......
Facciadibook
Benvenuto domoticman ...
Inviato da HTC Desire HD con tapatalk.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)