Ciao "Super Sic"

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
  1. #31
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    La conferenza stampa della Direzione Gara.

    Sarei curioso di leggere anche l'esito dell'inchiesta che seguirà.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #32
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Temo che alla prossima gara si vedrà solo una piazzola desolatamente vuota...
    Se non sbaglio la prox sarebbe anche l'ultima di gara.Invece di non presentarsi potrebbero dedicargli la gara tutti con la sua livrea ma effettivamente entrare in pista con un simil stato d'animo...

  3. #33
    bamboccione L'avatar di pasqualaccio
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Bari
    Età
    47
    Messaggi
    695
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Fox89
    Ripeto non cerco scontri ma la colpa di certo se appartiene per forza a qualcuno, appartiene solo a lui.
    Non è la prima volta che casca in questi modi e nessuno ha sti problemi.

    Va bene le condoglianze ma ........ tutto ha un limite.
    tutto ha un limite...tranne le tue cazzate.

    @all
    scusate, non replicherò ad altri messaggi

  4. #34
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Questo thread è stato aperto per rendere omaggio ad un ragazzo di 24 anni, tragicamente scomparso solo nella giornata di ieri.

    A motivo di ciò si chiede a tutti il buon senso ed il tatto necessario per adeguarsi a queste dolorose circostanze. Confido nella maturità di coloro volessero dire, d'ora in poi, la propria: il rispetto verso chi non c'è più, appare la vera condizione essenziale.

    Tutto il resto non può che venire dopo, significando per coloro volessero eventualmente dire la propria sulle dinamiche dell'incidente nonché sul modo in cui Marco Simoncelli fosse in grado di interpretare il proprio mestiere, che sarebbe quantomai opportuno astenersene qui, optando per farlo semmai con l'apertura di apposito thread.

  5. #35
    byte L'avatar di opinel.x
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Trento
    Età
    33
    Messaggi
    175

    Predefinito

    come probabilmente si è potuto intuire a mè SIC stava simpatico, è, anzi era un ragazzone di 24 anni che si è messo a gareggiare con i "grandi", una persona simpaticissima e umile come pochi sempre pronto a fermarsi con i tifosi per firmare un autografo. l'avete mai vista una gara di MotoGP dal vero?? avete provato ancora a rincorrere Stoner o Lorenzo per un autografo? beh io sì e credetemi, Simoncelli non era una primadonna e di certo non se la tirava come qualcuno che ho appena nominato, non a caso era benvoluto da tutti quanti.
    Marco era l'unico pilota di tutta la MotoGP che era solito mangiare con i meccanici e che nei giorni precedenti la gara, il venerdì ed il sabato, rimaneva assieme a loro fino a notte fonda fino a quando non avevano finito di preparare la moto. In questo io leggo una enorme volontà di fare bene e una voglia di fare gruppo che difficilmente si può riscontare in quell'ambiente.
    Dire che ieri abbiamo perso uno delle migliori promesse del motociclismo italiano e non è dire una cosa scontata.

  6. #36
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    campione a parte, secondo me abbiamo perso una pasta di ragazzo con un cuore grande come una casa ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #37
    bit L'avatar di Fox89
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    35
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Originariamente inviato da opinel.x
    come probabilmente si è potuto intuire a mè SIC stava simpatico, è, anzi era un ragazzone di 24 anni che si è messo a gareggiare con i "grandi", una persona simpaticissima e umile come pochi sempre pronto a fermarsi con i tifosi per firmare un autografo. l'avete mai vista una gara di MotoGP dal vero?? avete provato ancora a rincorrere Stoner o Lorenzo per un autografo? beh io sì e credetemi, Simoncelli non era una primadonna e di certo non se la tirava come qualcuno che ho appena nominato, non a caso era benvoluto da tutti quanti.
    Marco era l'unico pilota di tutta la MotoGP che era solito mangiare con i meccanici e che nei giorni precedenti la gara, il venerdì ed il sabato, rimaneva assieme a loro fino a notte fonda fino a quando non avevano finito di preparare la moto. In questo io leggo una enorme volontà di fare bene e una voglia di fare gruppo che difficilmente si può riscontare in quell'ambiente.
    Dire che ieri abbiamo perso uno delle migliori promesse del motociclismo italiano e non è dire una cosa scontata.
    scusa ma non centra, dipende dal carattere, uno può essere timido, riservato o infastidito dalla gente che toglie concentrazione.

    Anche rossi a volte tira qualche insulto a qualcuno della folla o cambia lato a volte quando si ferma per fare gli autografi, se vuoi fare un discorso simile allora secondo il tuo ragionamento quello che se la tirava di più era Michael Schumacher o Kimi Raikkonen.

  8. #38
    byte L'avatar di opinel.x
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Trento
    Età
    33
    Messaggi
    175

    Predefinito

    ti lascio la ragione, non ho voglia di discutere, ho promesso a mè stesso che d'ora in avanti cercherò di "spendere" le mie energie in modo costruttivo, se ti rende contento avere ragione te la lascio.

  9. #39
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Originariamente inviato da opinel.x
    ti lascio la ragione, non ho voglia di discutere, ho promesso a mè stesso che d'ora in avanti cercherò di "spendere" le mie energie in modo costruttivo, se ti rende contento avere ragione te la lascio.


  10. #40
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Sulla home di nonciclopedia hanno annuciato la morte di Simoncelli con la seguente frase: "Ennesima caduta per Marco Simoncelli. Ma ha promesso che questa è l'ultima."

    E pensare che il popolo del web si era fin mosso per sostenere sti idioti quando Vasco gli aveva dato contro.

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022