Ciao "Super Sic"

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
  1. #21
    byte L'avatar di opinel.x
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Trento
    Età
    33
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Originariamente inviato da Fox89
    Dispiace ma.......era questione di tempo, un pilota così irruento e totalmente irresponsabile come simoncelli purtroppo era quasi scontato che prima o poi a furia di tirare la corda si spezzava...
    non diciamo vaccate, oggi non è proprio il giorno più adatto per farlo.

    PS con tutto il rispetto possibile per tè e per il tuo punto di vista, ci mancherebbe, ma lo trovo un pò fuori luogo ed irrispettoso.
    Ultima modifica di opinel.x : 23-10-2011 a 21:02

  2. #22
    bit L'avatar di Fox89
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    35
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ripeto non cerco scontri ma la colpa di certo se appartiene per forza a qualcuno, appartiene solo a lui.
    Non è la prima volta che casca in questi modi e nessuno ha sti problemi.

    Va bene le condoglianze ma ........ tutto ha un limite.

  3. #23
    byte L'avatar di opinel.x
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Trento
    Età
    33
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Originariamente inviato da Fox89
    Non è la prima volta che casca in questi modi e nessuno ha sti problemi.
    ma che televisione guardi a casa tua?? stiamo parlando della MotoGP!! se vai a vedere, in generale, quindi parliamo di tutti i piloti, non ci sono MAI state così tante cadute come quest'anno.
    comunque sia io la penso in modo differente e sinceramente non provo nemmeno a tentare di convincerti, pensala come vuoi ma cerca di portare rispetto ai morti, almeno oggi perfavore cerca di farlo.
    Ultima modifica di opinel.x : 24-10-2011 a 16:12

  4. #24
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Il fatto di essere "irruento" non c'entra nulla con quello che è successo oggi, non è caduto per un sorpasso azzardato. La perdita dell'aderenza di solito porta a scivolare fuori pista senza conseguenze, di cadute per questo motivo ce ne sono 35 ad ogni weekend di gara e non ci sono conseguenze. Una serie di circostanze contrarie, o chiamatela sfiga, ha portato a questa tragedia, punto.
    E come ho scritto sopra, niente polemiche. Oggi oltre ad essere triste ho anche poca pazienza.
    Ultima modifica di AirJ : 23-10-2011 a 23:32

  5. #25
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    Stavo giocando la partita questa mattina,quando in spogliatoio mi han detto di questa tragedia mi e caduto il mondo addosso...cioe un ragazzo nel pieno della giovinezza, un anno piu di me,pieno di forza e di voglia di vivere...queste cose ti fanno pensare,dopo pensi a quanto la vita sia fragile...riposa in pace super sic,ci mancherai...
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  6. #26
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Purtroppo nel giorno del mio compleanno sono anche io qui per dare l'ultimo saluto al Sic.
    Ciao Sic!!

  7. #27
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Aggiungo solo che solo i grandi piloti,quelli che hanno fatto la differenza,tiravano se stessi ed il mezzo sempre oltre la soglia del limite. Ricordate stoner agli inizi con la Honda?Lo chiamavano flat ass perchè era sempre col culo per terra. Stesso per Lorenzo 2 anni fa. Marco era agli esordi con la MotoGP e teneva testa,a volte superava,moto Honda ufficiali HRC. Se qualcuno di voi non ha mai visto una gara di MotoGP dal vivo ve lo consiglio vivamente,capirete in pochi attimi come un essere umano non possa MAI fare quello che loro fanno e lo spacciano per routine!Non sono le giostre,li si va oltre il limite delle leggi fisiche.

    Come disse oggi il suo manager Pernat oggi è molto il futuro campione del mondo. Il ragazzo aveva la stoffa del campione,di quello che piuttosto casca ma non fa una gara nelle retrovie.

    Gli altri,quelli che stanno sempre in piedi ed arrivano a fine gara senza mai un osso rotto,quelli non li ricorderemo facilmente.

    Io ancora non ci credo.Spero sia tutta una burlonata ed al prossimo GP sbuchi fuori col suo look da Napo orso capo.
    Ultima modifica di CALMA INSOLITA : 24-10-2011 a 00:48

  8. #28
    bit L'avatar di Fox89
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    35
    Messaggi
    15

    Predefinito

    si ma gli altri cadevano per conto loro e in dinamiche diverse non buttavano giù gli altri, gli è stato detto molte volte di star calmo ai primi giri, e alla fine del 1° lui ha forzato bah

    Poi non era proprio un esordiente, aveva già un anno alle spalle e quasi tutta la stagione di quest'anno.

  9. #29
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Temo che alla prossima gara si vedrà solo una piazzola desolatamente vuota...

    Fox, hai diritto di pensarla più o meno come ti pare ma negli sport motorizzati incidenti se ne sono sempre visti e pure tanti. Sono pochissimi i piloti che agli esordi in una nuova classe non cadevano più spesso di quanto non finissero una gara e di quelli che finivano le gare solo pochi hanno mai visto un podio da uno degli scalini.
    Valentino è stato uno dei piloti che in carriera è caduto relativamente poco, al contrario ricordo che fino a poco tempo fà Stoner era soprannominato "Rolling Stoner" perchè passava più tempo a spazzolare l'asfalto col culo che non gli pneumatici ma nessuno mi pare gli abbia mai dato dell'incapace o dell'impreparato per questo.

    Simoncelli in MotoGp ha steso più di un pilota (dichiaratamente per inesperienza in alcuni casi o per eccesso di foga in altri) ma di questo si è parlato tanto solo perchè ha atterrato piloti che potevano competere per le prime posizioni: Se li ha stesi è perchè era in bagarre con loro gomito a gomito a contendergli la posizione...

    Gli incidenti nelle gare di motori ci sono sempre stati e sempre ci saranno, per quanto se ne faccia per evitarlo o per limitare i danni. E' un rischio che devono mettere in conto sia i grandi campioni che le nuove promesse, ogni volta che scendono in pista.
    Ma nonostante questo, non ci trovo niente di strano se il cordoglio è più marcato quando a mancare è un giovane molto promettente, conosciuto e, dai più, apprezzato.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #30
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Fox89
    si ma gli altri cadevano per conto loro e in dinamiche diverse non buttavano giù gli altri, gli è stato detto molte volte di star calmo ai primi giri, e alla fine del 1° lui ha forzato bah
    Se quello che hai davanti non riesci manco a vederlo, è difficile anche che tu riesca a stenderlo se cadi...

    Cosa vuol dire "star calmo ai primi giri"? Cosa vuol dire "star calmo" nel corso di una gara motociclistica? Lasciare che i più blasonati facciano la loro gara senza provarci o aspettare metà gara, quando i primi sono già in fondo?
    Quest'anno più che un motomondiale sembravano gare sul sapone, non ricordo di aver mai visto tante cadute come quest'anno. A mio parere la ragione principale (in senso generale per tutta la classe, non limitatamente al caso del Sic) è di natura tecnica e bisognerà farsi delle domande per il futuro. Non credo che l'incidente di oggi sia stato provocato solo dalle gomme fredde...

    Originariamente inviato da Fox89
    Poi non era proprio un esordiente, aveva già un anno alle spalle e quasi tutta la stagione di quest'anno.
    Uhm... Ah però, quasi un veterano... Scusami ma di quelli che generalmente occupano le prime 10 posizioni quanti hanno solo "quasi due anni" di esperienza in MotoGP??

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022