Ciao "Super Sic"

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
  1. #11
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    voglio aggiungere un dato a riguardo del cinturino del casco, per quanto riguardano i caschi per noi comuni mortali la norma di omologazione necessaria per la vendita al pubblico richiede 200 kg di tenuta e si rompe a oltre 300 kg.
    Vi rendete conto?? 300Kg ?? mamma mia che botta, povero Marco

  2. #12
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Senza di lui sarà una MotoGP ancora più piatta e monotona.

  3. #13
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Ho rinominato il thread con quello che riporta la home page del suo sito, marcosimoncelli.it

    Non stavo vedendo la gara ma probabilmente sull'asfalto era già morto. Come ha detto Stoner, quando il casco vola via è sempre un brutto segno...
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   simoncelli.jpg
Visite: 479
Dimensione:   74.9 KB
ID: 9891  

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #14
    bamboccione L'avatar di pasqualaccio
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Bari
    Età
    47
    Messaggi
    695
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Ci ha lasciati.
    Mi sento come se avessi perso un amico.
    Stessa sensazione, ciao Sic

  5. #15
    byte L'avatar di opinel.x
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Trento
    Età
    33
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    Non mi vergogno a dirvi che ho pianto come una fontana
    la passione per le due ruote che ho trovato in questa casa l'ho vista da poche parti
    penso però che gli occhi lucidi siano venuti a più di una persona, io la gara l'ho vista in soggiorno con lo zio e ti dirò che anche lui un pò si è commosso

    riposa in pace SIC

  6. #16
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    scusate ragazzi ho aperto un altro thread senza volerlo se lo potete chiudere sta su insanity!!! cmq riposa in pace Marco.
    Pero' Valentino poteva girarsi e guardare cosa fosse successo neanche quello ha fatto!!!
    per chi non avesse visto potete vedere qui il video della sua morte

    Ultima modifica di Kenichi : 23-10-2011 a 17:48
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  7. #17
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    non si può certo dire che fossi un suo fan; ma mi era profondamente, incondizionatamente simpatico questo ragazzo

    Pace a te Marco


    I miei pensieri vanno oggi soprattutto alla sua famiglia, distrutta da questo immenso ed improvviso dolore.

  8. #18
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Originariamente inviato da Naruto™
    scusate ragazzi ho aperto un altro thread senza volerlo se lo potete chiudere sta su insanity!!! cmq riposa in pace Marco.
    Pero' Valentino poteva girarsi e guardare cosa fosse successo neanche quello ha fatto!!!
    per chi non avesse visto potete vedere qui il video della sua morte

    Accidente mortal de Marco Simoncelli - GP Malasia | D.E.P 23/10/2011 - YouTube
    Ma che c'entra che non s'e' girato, vogliamo fare polemiche anche in casi come questi?
    Ma l'hai visto come stava nei box? Rivedendo le immagini sembra sia stato proprio Vale a colpirlo sul collo, era il suo migliore amico nel paddock, addirittura girano voci che si voglia ritirare.
    Lasciamo perdere le polemiche, oggi sono veramente nero e triste, c'e' posto solo per le lacrime.

  9. #19
    byte L'avatar di opinel.x
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Trento
    Età
    33
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Lasciamo perdere le polemiche, oggi sono veramente nero e triste, c'e' posto solo per le lacrime.
    concordo in pieno
    mi permetto di aggiungere ancora una cosa, nella famosa curva viaggiavano attorno ai 200Km/h.. quindi evitiamo di dire è colpa di questo o è colpa di quello, ai 200Km/h si percorrono 55,4 metri al secondo.. è un flash.
    non è colpa ne delle gomme ne dell'elettronica a mio parere è stata solo una questione di mega sfiga, di cadute come quelle se ne vedono molte durante l'anno, di solito si rialzano, si danno una spolveratina alla tuta e ripartono più veloci di prima.
    stiamo parlando di professionisti, le protezioni del caso c'erano tutte ed il SIC aveva persino l'airbag che è l'ultimissimo ritrovato in quanto a sicurezza ma 150KG di moto che ti piombano addosso ai 200KM/h non ti lascierebbero scampo neanche se fossi protetto da un abitacolo di una macchina, figuriamoci se "la prendi" diritta sul collo, povero cristo, è stato veramente sfortunato.
    Ultima modifica di opinel.x : 23-10-2011 a 20:39

  10. #20
    bit L'avatar di Fox89
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    35
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Dispiace ma.......era questione di tempo, un pilota così irruento e totalmente irresponsabile come simoncelli purtroppo era quasi scontato che prima o poi a furia di tirare la corda si spezzava.

    E' da quando è cominciato il mondiale che continuava a cadere soprattutto ai primi giri buttando a terra tutti gli altri e nonostante i richiami se nè sempre fregato o magari se nè fregata la federazione ma comunque sia sono stati chiusi degli occhi.

    L'errore è della federazione purtroppo nessuno ha preso mai provvedimenti per metterlo in allarme e questo lo ha costretto a questa fine, non era pronto per la moto GP e già da quando disarcionò prima pedrosa e poi lorenzo doveva essere sospeso immediatamente ma gliel'hanno perdonate tutte e ora pagano le conseguenze e si dà la colpa alle gomme o all'elettronica, chissà poi perchè il problema esisteva solo con lui.

    Ricordo che quando morì Tomizawa nessuno interruppe nulla e se ne sono fregati altamente addirittura stoner sul podio rideva, idem per Weldon e ora per Simoncelli ci sono gli onori ? non mi sembra giusto considerando che ha causato tutto lui, addirittura cancellare la gara, roba da matti con tutti i soldi che girano, per me l'atto più grande e non chiedere il risarcimento alla famiglia perchè non potrebbe manco pagarlo.

    Non è un accusa nè un giudizio ma il fatto che sia italiano per me è esagerata tutti sti riti, senza considerare che nemmeno per le vittime civili o per i soldati si fanno, spero che in futuro ci sia più sicurezza nello scegliere i piloti e che la decisione non ricada sempre solo e solamente ai team.
    Ultima modifica di Fox89 : 23-10-2011 a 20:53

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022