acquisto online: episodio curioso.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    cippalippa

Predefinito acquisto online: episodio curioso.

'sera^^

volevo porre alla vostra attenzione questo episodio:

dovevo prendere una stampante multifunzione, e ieri ho trovato un sito conveniente, ho riempito il carrello, poi ho rimandato a oggi perche dovevo ricaricare la postpay.
    veniamo al lato strano della faccenda...il prezzo attualmente è aumentato di 50 euro O_O, solo che nel mio carrello è ancora al prezzo precedente, se io vado avanti nell'ordine, pagando quello indicato dal sito, che succede? fanno storie?

ah se pago via paypal aumenta di 10.14 euro O_o

Ciao.

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

a meno che non sia un'offerta limitata nel tempo e che tu perfezioni l'ordine fuori range rispetto a tale offerta non ci sono problemi ...
    dubito però che andando avanti nell'ordine ti confermi il prezzo dell'oggetto che hai lasciato nel carrello, altrimenti quel sito ha dei grossi problemi di backend ...
    evito di commentare paypal che mi vanto di non usare oltre a non usare ebay & C.

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

cippalippa

Predefinito

ciao giampa^^

no ma il bello è quello io dovevo solo premere il conferma ordine.

vediamo che succede.

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

Ogni tanto mi è capitato con acquisti on-line che variassero i prezzi mentre stavo compilando un ordine, o mentre stavo ancora pensando se chiudere il carrello o meno ( a volte in pochi minuti a volte poche ore) ma in tutti i casi l'ordine quando lo confermi mi ha avvertito della variazione dei prezzi dandomi la possibilità di decidere cosa fare.
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags