Ebbene sì finalmente anche quest'anno è arrivata la primavera, la natura un pò alla volta si stà svegliando regalandoci una tavolozza di colori dai toni delicati che mi riempie il cuore, oggi il cielo è limpidissimo e di un azzurro a dir poco spettacolare. Sono fortunato perchè oggi è una bellissima giornata e mi riprometto di godermi ogni singolo minuto. Se dovessi sceglierne una la primavera è senza dubbio la stagione che preferisco.
Ieri ho risvegliato dal letargo la mia fidata compagna, l'ho ripulita per bene e l'ho rivestita con l'abito più bello (total carbon look) ed ora siamo pronti. Pronti ma per cosa vi chiederete??
Anche quest'anno il glorioso Moto Club Trento ha organizzato la tradizionale benedizione delle moto che ormai da 13 anni dà il via alla stagione, il ritrovo è a Trento in piazza Fiera che è uno degli angoli più suggestivi della piccola città capoluogo di Provincia.
Vi mostro la locandina che racchiude le principali informazioni sull'evento
allego anche una mini mappa che potrebbe essere utile a chi non conosce quella piccola ma meravigliosa città che è Trento.
Percorso indicato
Ora vi saluto e vado ad accendere la moto perchè a Trento ci sono molti amici che mi stanno aspettando. Come da tradizione prometto di farvi vedere qualche bella immagine dell'evento![]()