il grande Mourinho ha beccato 5 pappine e grazie al suo modo discutibile di caricare i propri giocatori, è riuscito a far terminare la partita con una rissa ...
non me ne vogliano gli interisti, ma in Italia abbiamo un brutto personaggio in meno ...
il grande Mourinho ha beccato 5 pappine e grazie al suo modo discutibile di caricare i propri giocatori, è riuscito a far terminare la partita con una rissa ...
non me ne vogliano gli interisti, ma in Italia abbiamo un brutto personaggio in meno ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
quando si parla di mou non sono obiettivo, gli sarò grato in eterno:p
Li hanno massacrati, il Real sembrava una squadretta di dilettanti. Una lezione di calcio.
Grande Pep!![]()
Toh, questo thread mi era sfuggito. Sicuramente il Real ha fatto una figuraccia, ma a fine campionato sono sicuro che sarà davanti.
Brutto personaggio? Solo perchè ha dato del settantenne a Ranieri, io sinceramente pensavo ne avesse più di settanta.
Preferisci sentire le solite banalità nelle varie conferenze stampa? Io mi divertivo di più quando c'era.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)