Attenti davvero, a parte tutte le cose che si leggono googlando nel suddetto sito, e nonostante mi renda conto della delicatezza nello scrivere male di un sito, vi dico di informarvi bene su quello che state facendo.
Stamattina, dopo aver inserito tutti i dati dei viaggianti, confermato il prezzo, inserito i dati della CARTA DI CREDITO, il sito ci comunicava (DOPO) che il prezzo era "magicamente cambiato" di oltre il 300%. Fin qui tutto bene, peccato che i simpaticoni di Expedia si son fottuti oltre 1 €... la cosa è dolosa perchè tu devi dirmi PRIMA che il prezzo non è più quello, e POI mi chiedi i dati della carta.
Così facendo fregheranno tutti gli ignari e speranzosi di fare un affare online; non dico che non si debbano prendere una sorta di provvigione, ma non dopo aver attirato il potenziale cliente con una offerta allettante e poi fregargli soldi perchè in realtà non era certo quello indicato all'inizio.
Che sia di aiuto per chiunque faccia acquisti online.
Saluti.