Auguri al nostro Angelo!!!
;1
30 anni ed è ancora un ragazzino, con due spalle enormi quanto una montagna ma un ragazzino
Sei un grande amico mio!!!
Spero di rivederti presto
Un abbraccio,
Davide
![]()
Auguri al nostro Angelo!!!
;1
30 anni ed è ancora un ragazzino, con due spalle enormi quanto una montagna ma un ragazzino
Sei un grande amico mio!!!
Spero di rivederti presto
Un abbraccio,
Davide
![]()
Ultima modifica di ziotidus : 01-09-2010 a 01:03
auguri Angiolino,
sei un MITO ....![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Auguri Angelo!!![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Auguri alla più pazza del portale ...
Ti vogliamo bene anche se la sera ti trasformi nella sosia di Angelina Jolie.
Tanti auguri e vai a festeggiare come si deve![]()
Io mi aggrego al coro degli auguri ma solo per cortesia...
Cazzo sei una vecchia LATRINAAAAA!!!
AUGURI!!!
PS. Ti ho spedito l'anal intruder "Master Sfinter-sfonder" platinum edition autografato da Malgiolio che mi avevi chiesto per regalo.
Ti prego prima di utilizzarlo leggi bene le istruzioni che non finisca come l'ultima volta...
Auguroni vecchia ciabatta!
Buon Compleanno Angelona Jolie!
![]()
Ma il regalo sono gli slip o il contenuto? non ho ben capito...
Graaaaaaaaaaaaaaasieeeeeeeeeeee!!!!
ODDIO... non me lo ricordare, l'ultima volta ci stavo per rimanere secco!
tzè... ora fate gli splendidi, ma la prossima notte che ripassate, vi chiedo più soldi!
grazie ancora!![]()
Vedi di non rompere il nuovo Anal Intruder di Andreache ci rimane male lo sai
Auguri PazzA IstericA
Ti Ho mandato la Tavola da Snow Nuova con il Dildone di Sostegno per le Curve in Fackie![]()
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)