Non ho idea di quello che possa significare per tutti voi ( e onestamente non me ne pò frega de meno) ma, sono orgoglioso di vedere il prossimo anno un bel 46 sul cupolozzo della DESMO
Buona gara di BRNO a tutti
Non ho idea di quello che possa significare per tutti voi ( e onestamente non me ne pò frega de meno) ma, sono orgoglioso di vedere il prossimo anno un bel 46 sul cupolozzo della DESMO
Buona gara di BRNO a tutti
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Speriamo invece che non faccia la fine di Schumi "il ritorno".
A me la Ducati ed i Ducatisti stanno sui maroni,quindi lo preferivo alla Yamaha!![]()
ecco cosa dice Vale (più che altro cosa scrive)
fonte La Ducati annuncia: Rossi Rosso
Io dico solo che i duetti Italiani sono i miei preferiti Rossi, Melandri o Capirex. Quando "il Capi" ha portato per la prima volta una ducati sul podio anni fa è stata una grandissima emozione. Io tifo Italia sempre ed in qualsiasi sport, quindi vedere un pilota Italiano su una moto Italia per me è una grande soddisfazione.
Sicuramente il prossimo anno sarà durissima e non dura e Lorenzo è veramente strepitoso.
Vedremo cosa farà Rossi.
Speriamo bene e che vinca il migliore e soprattutto lo spettacolo!
Aspettavo questa notizia da un po'
Da tifoso ducati(abito a 15km da borgo panigale) sono contento che rossi corra per la rossa![]()
ne vedremo delle belle
in vista del cambio di cilindrata previsto per il 2012 non è ancora chiaro se già con l'anno prossimo permetteranno di correre con quelle belve, ho letto in giro che per la prossima stagione c'è la possibilità di vedere in pista entrambe le cilindrate
Lorenzo adesso come adesso è veramente imprendibile però sono curioso di vedere cosa sarà in grado di fare d'ora in poi, un conto è guidare una moto ed un conto è svilupparla..
A me sta sui maroni rossi e se vince la ducati è merito di lui e non della moto , quindi amando le ducati non lo tollero e poi mi sta sulle palle dalla evasione delle tasse che se lo avessimo fatta noi saremmo ancora in gabbia.....
Filodiffusione canale sei musica per sognare, selezione di brani soft ......
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)