Preferisco ricordarlo così:
YouTube - Matricole & Meteore - Arnold - Gary Coleman
A soli 42 anni... un pezzo della mia infanzia. Un telefilm i cui protagonisti sono stati decisamente poco fortunati nella vita.
RIP
Preferisco ricordarlo così:
YouTube - Matricole & Meteore - Arnold - Gary Coleman
A soli 42 anni... un pezzo della mia infanzia. Un telefilm i cui protagonisti sono stati decisamente poco fortunati nella vita.
RIP
ricordo di un tempo spensierato per noi vecchietti ...
RIP
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Quasi tutti i protagonisti della serie hanno avuto una vita disgraziata.
Se non ricordo male Dana Plato (la ragazza dela serie) è stata arrestata per rapina a mano armata ed morta di overdose da farmaci una decina di anni fà. Suo figlio si è suicidato di recente.
Anche gli altri non hanno avuto una bella vita, mi pare...
Rip.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Cosa stai dicendo Willis ?
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
si decisamente una serie sfortunata ,lui ultimamente era finito dentro per violenza domestica
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)