Originariamente inviato da
giostark

Credo che sia la fallacia "petizione di principio" (il mio concetto esprimeva infatti un bieco aspetto del marketing) , non e' un'argomentazione valida ripetere quello gia' espresso per giustificare quello che e' stato espresso.Il tuo "ma" non giustifica la tecnica da loro utilizzata.
Il problema purtroppo e' che certa monnezza e' diventata ambiente , e troppi deglutiscono senza batter ciglio.
Ad ogni modo ho ben capito che fosse una pubblicita' ed ho voluto esprimere come fosse bieca come molte altre (NON sotto il punto di vista tecnico ed inventivo).
Il marketing non deve essere per forza subdolo e tendenzioso.
"Non è di certo una prova tecnica ma, per l'impegno dimostrato nella creazione e l'assoluta intelligenza ed originalità, il video,
merita di essere segnalato e visto".
Stai facendo giusto giusto quello che vogliono loro. Ovvero hanno fatto centro, bieco, visto la tecnica con la quale hanno creato il messaggio.
Scusami , non ho capito. Chi sono "quelli"? Cosa intendi per "mulino"? Non l'ho mai sentita questa similitudine ...
