Cosa dire. Un enorme peccato per Stoner. Tutto sommato una gara discreta. Qualche staccata ottima da vedere ed un Valentino Che ha fatto il suo dovere.
Veramente peccato per Stoner, sembrava un copione già scritto senza di lui.
Cosa dire. Un enorme peccato per Stoner. Tutto sommato una gara discreta. Qualche staccata ottima da vedere ed un Valentino Che ha fatto il suo dovere.
Veramente peccato per Stoner, sembrava un copione già scritto senza di lui.
Sarebbe stato un copione già scritto anche con lui... Con un finale diverso.
Gara carina, non emozionantissima se non per un pò di bagarre tra tra il 2° ed il 5° posto ma è solo l'inizio, si stanno prendendo le misure.
Mi da da pensare:
- La velocità delle Yamaha. 325 la massima velocità in pista, 316 la massima di Valentino, un pò meglio Lorenzo. Decisamente il divario non è poco e la necessità di far fare al motore una media di 3 gare impone che non si possa strapazzarlo troppo se la potenza manca...
- Vale ha finito la benzina poco dopo il traguardo... La questione dello scivolamento della moto mi suona un pò forzata ma Lorenzo non è rimasto a piedi quindi forse ci stà. Però mi sà che quest'anno più d'uno tornerà ai box a piedi.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Gerry, il discorso è diverso, Stoner è come Valentino e come Lorenzo, non sono come tutti gli altri loro vogliono vincere, arrivare primi e devastare gli altri. In particolare nella prima parte della gara più si mette da parte un bel po di secondi meglio è. Sappiamo tutti che Lorenzo a fine gara fa la differenza.
Frakka il tuo discorso sulla velocità ci sta tutto, ma la cosa più butta è che per un tot di gare non possono mettere mano al motore. Questo nuovo regolamento mi sembra un po una fesseria...
I secondi su Vale non erano 3 ma un paio scarsi e quando hai dietro il "Dottore" diciamo che qualche scrupolo te lo fai...
Stoner ha un grande manico ma è deboluccio di testa,ed ora per lui sarà ancora più dura.
Quest'anno Lorenzo lo vedo molto ma molto bene,sembra finalmente abbia raggiunto una certa maturità sportiva.
Anche Spies favoloso per la moto che ha sotto il culo.
quoto, Spies sembra davvero uno tosto.
sono contento per Dovizioso, spero che in hrc puntino un po' di più su di lui
No, Stoner non è come Valentino altrimenti non sarebbe caduto. Lui vuole stravincere subito dal primo giro (anche perché sa che nel corpo a corpo con Vale arriva secondo). Ieri ha esagerato troppo e non è la prima volta che succede.
Sul fatto che il regolamento sia una cazzata sono completamente d'accordo. Costruiscono prototipi, concentrati della massima tecnologia e poi hanno benzina e motori contingentati???? Bah.....
Bene anche Dovi e Lorenzo mi ha veramente stupito. Con l'infortunio che ha avuto quest'inverno e i test saltati, non avrei scommesso un centesimo di euro che avrebbe fatto secondo alla prima gara.
Mauro mi sono espresso male. Il discorso è come Valentino è riferito al fatto che chi ha la testa fatta per vincere e non pre provare a vincere tenta di prendere il più possibile margine dall'inizio, quando ne ha le possibilità.
Per il resto Valentino è unico![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)