A.A.A. Cercasi gente per LAN cooperative

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    nibble L'avatar di Jason V.
    configurazione

Predefinito A.A.A. Cercasi gente per LAN cooperative

Come da titolo cercasi gente per fare qualche lannetta cooperativa con il binomio hamachi-skype (basta che non parlate napoletano stretto ) con giochi di volo, guida, guerra e altri... saluti.
    Se Peter Jackson avesse voluto impressionarmi con quei suoi filmini, avrebbe finito il terzo con la sola conclusione logica possibile: quando quel cazzo di Frodo si sveglia dal coma e gli hobbit sul letto ridono, fanno le capriole e Sam sta li sulla soglia che lo guarda con quella faccia da gay cazzo! Aveva uno sguardo così gay che già mi vedevo Sam che diceva agli hobbit di andare a farsi un giro per saltare addosso a Frodo e ciucciargli l'uccello, ecco quello si che sarebbe stato un finale da Oscar... poi una volta concluso il festival della ciucciata Sam dovrebbe cagare su Frodo, dritto in bocca (Clerks II)

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

se vuoi ti passo il numero di 3-4 miei amici, ti sistemano alla grande l'an
    Ultima modifica di brugola.x : 24-02-2010 a 22:07

nibble L'avatar di Jason V.
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    se vuoi ti passo il numero di 3-4 miei amici, ti sistemano alla grande l'an
    Vorrei segnalare abusi da parte di un "membro" dello staff... egr. sig. dott. lup. man. brugola, ci sono giudici e detenuti che non troverebbero spirotose le tue parole, specialmente dette ad un 12enne come me
    hahaha scherzo, cmq era un annuncio per LAN e non L'AN
    Se Peter Jackson avesse voluto impressionarmi con quei suoi filmini, avrebbe finito il terzo con la sola conclusione logica possibile: quando quel cazzo di Frodo si sveglia dal coma e gli hobbit sul letto ridono, fanno le capriole e Sam sta li sulla soglia che lo guarda con quella faccia da gay cazzo! Aveva uno sguardo così gay che già mi vedevo Sam che diceva agli hobbit di andare a farsi un giro per saltare addosso a Frodo e ciucciargli l'uccello, ecco quello si che sarebbe stato un finale da Oscar... poi una volta concluso il festival della ciucciata Sam dovrebbe cagare su Frodo, dritto in bocca (Clerks II)

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)