cattiva condotta di proxy.contact - bad feedback for proxy.contact

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito cattiva condotta di proxy.contact - bad feedback for proxy.contact



    Uno stralcio del "mercato globale"
    I signorini sono fulminati. Anni a dietro ho registrato www.opendimensions.org e tutti i domini tranne l'it e il com perche' non mi interessavano. Dopo un po' di tempo , quasi solo per il gusto del "possesso" mi son detto registriamo anche gli altri domini. All'epoca della mia registrazione erano TUTTI liberi.
    Bene, quando provo a registrare l'estensione .com vedo che l'hanno bloccata questi ladri di sopra.
    Gli scrivo offrendo loro la stessa somma che io pagherei qui in italia per registrarlo , cioe' 12E.
    Mi rispondono che il prezzo minimo e' di 50E
    Replico dicendo che sono impazziti e che sono meschini a registrare nomi che sono gia' sostanzialmente registrati da altri. E' un sistema da parassiti per far soldi .
    Ovviamente nessuna controrisposta.
    Passa diverso tempo e ci riprovo offrendo 15E per vedere se le cose sono cambiate e si' che sono cambiate !!!!

    Please be aware that any offer/counteroffer I'll consider will be be higher than 500 EUR minimum. Based on fair market value, in some cases, a lot higher. Just wanted to be open and direct so I don't waste your time. If you're still interested, let me know and I'll respond with more detailed info.
    Gli scrivo se per caso non si e' sbagliato e confuso tra 50E e 500E e mi risponde:

    I have never offered this domain for 50 EUR. Sedo sets their lowest offer at $60 because their commission is already $50, but that has nothing to do with my setting. I have no interest in dealing with these low offers. You should go with another domain.
    Mi dispiace solamente che loro utilizzino un sistema di comunicazione volatile. Non ti scrivono messaggi per mail , ti mandano una mail con un link alla loro risposta. Ed alla risposta successiva quella precedente scompare. Avrei dovuto fare degli snap delle pagine ma non avrebbero avuto alcun valore comunque, visto che esite photoshop.

    Che tristezza ...

    ps: non mi dite per cortesia che se il dominio non e' registrato loro hanno tutto il diritto di accaparrarselo. So bene che la legge difende anche i ladri. Fare uno scan della rete e vedere quali domini non hanno registrato tutte le estensioni per poi bloccare le rimanenti in attesa delle richieste degli "inventori" dei nomi , e' una pratica pessima.
    Ultima modifica di giostark : 19-11-2009 a 02:24

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,403
    configurazione

    Predefinito

    I soliti sciacalli.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3

    Predefinito

    Da me è capitata una cosa simile a un mio amico.

    C'è un tizio che affitta appartamenti che aveva il proprio sito,va per comprarsi il com e l'aveva un webmaster della stessa città(palermo).
    Lo contatta,voleva 500€.
    Gli dice il mio amico"guarda che una tanica di benza mi costa 30€,pensaci sopra"...niente da fare.

    Misteriosamente un mese dopo,indovinate quale macchina è stata trovata ridotta a un cumulo di ceneri?

  4. #4
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ruggero
    Da me è capitata una cosa simile a un mio amico.

    C'è un tizio che affitta appartamenti che aveva il proprio sito,va per comprarsi il com e l'aveva un webmaster della stessa città(palermo).
    Lo contatta,voleva 500€.
    Gli dice il mio amico"guarda che una tanica di benza mi costa 30€,pensaci sopra"...niente da fare.

    Misteriosamente un mese dopo,indovinate quale macchina è stata trovata ridotta a un cumulo di ceneri?

    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #5
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    44
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    Originariamente inviato da ruggero
    Da me è capitata una cosa simile a un mio amico.

    C'è un tizio che affitta appartamenti che aveva il proprio sito,va per comprarsi il com e l'aveva un webmaster della stessa città(palermo).
    Lo contatta,voleva 500€.
    Gli dice il mio amico"guarda che una tanica di benza mi costa 30€,pensaci sopra"...niente da fare.

    Misteriosamente un mese dopo,indovinate quale macchina è stata trovata ridotta a un cumulo di ceneri?
    Ragazzi, i vostri discorsi non fanno una piega, ma così si esagera... io so di persone che per i loro domini web (attenzione solo nomi) hanno avuto offerte anche maggiori di 5000€.
    Alla fine è un mercato, e tutti cercano di guadagnarci su... poi tenete pure in considerazione che se uno ha il nome di dominio perfetto ma un sito che fa cagare... bè del nome ne può fare pure coriandoli.


  6. #6

    Predefinito

    Originariamente inviato da TheMic
    Ragazzi, i vostri discorsi non fanno una piega, ma così si esagera... io so di persone che per i loro domini web (attenzione solo nomi) hanno avuto offerte anche maggiori di 5000€.
    Alla fine è un mercato, e tutti cercano di guadagnarci su... poi tenete pure in considerazione che se uno ha il nome di dominio perfetto ma un sito che fa cagare... bè del nome ne può fare pure coriandoli.
    Realtà sociali differenti...onestamente non saprei se mettere una faccina allegra o triste,fai te.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. proxy
    By 4x4 in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18-12-2001, 11:20
  2. proxy
    By maury_71 in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12-08-2001, 16:11
  3. PROXY ????
    By Allucinante in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21-05-2001, 19:15
  4. Full Contact, ke figata!!
    By Paolo Romita in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 10-05-2001, 22:49
  5. Formattone->Icq: come salvare i contact???
    By Fotonico in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19-01-2001, 15:59

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022