...vorrei capire per bene come funziona e comeevitare di acquistare prodotti da questi simpatici ragazzi...
![]()
...vorrei capire per bene come funziona e comeevitare di acquistare prodotti da questi simpatici ragazzi...
![]()
qui più o meno c'è tutto, dinamiche e casi concreti ....
armati di pazienza e leggi tutto, se fossimo un paese serio ti metterei anche la lista in chiaro ...
se la GF cominciasse a battere al tappeto con costanza anche il settore informatico chiuderebbe oltre il 50% delle aziende italiane del settore .... e lo stato potrebbe recuperare cifre importanti ...
http://www.nexthardware.com/forum/ha...roma-news.html
Ultima modifica di giampa : 29-10-2009 a 02:41
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
dimenticavo , ma comprando in Germania ci sono gli stessi problemi ?
ho già ordinato altre volte da alternate , casking , cyberport , mylemon....però non ho idea se loro siano affidabili/in regola..
in Germania ste cose non le fanno se no li arrestano ....
cmq mi sembrano discussioni sterili non ci vuole un genio per capire chi è un evasore e chi no ....
evidentemente per te è normale trovare un kit di G.Skill da 130 € @99 € altrimenti questi dubbi non ti avrebbero assalito ...
te lo ridico perchè evidentemente non hai letto o lo hai fatto in maniera superficiale il topic da me indicato :
nel nostro settore i ricarichi della parte component si aggirano da un 10 a un 15% e nessuno si azzarda, altrimenti non vende, a superare queste soglie di ricarico ....
ora anche se la gente spara delle cazzate assurde, nessuno compra a Taiwan a meno di non essere un distributore da 1 miliardo di € l' anno di fatturato, hai letto bene, 1 MILIARDO di € di fatturato annuo, se un nessuno con un garage in campagna vende dei prodotti ad un 20 30% meno della concorrenza è ovvio che non paghi l' IVA ...
basta andare su trovafessi e te ne accorgi .... scorri le pagine anzichè fermarti agli evasori in prima pagina ...
discussione chiusa ....
Ultima modifica di giampa : 29-10-2009 a 22:28
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)