Poi dicono che l'erba jamaicana fà male
Grande USAIN BOLT19":19 un missile rispetto agli altri e menomale che voleva fare il portiere di Calcio
![]()
Poi dicono che l'erba jamaicana fà male
Grande USAIN BOLT19":19 un missile rispetto agli altri e menomale che voleva fare il portiere di Calcio
![]()
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
E' interessante vedere le facce dei suoi avversari, tra l'incazzato e il rassegnato.
Deve essere brutto prepararsi duramente per una competizione e sapere gia' in partenza che se va bene arrivi secondo ma molto molto lontano dal primo...
E' proprio di un altro pianeta!
Concordo, anche se sinceramente puo accadere di tutto in una gara.
Ricordo in terza media, finale degli 80 se non ricordo male. feci le prove nelle settimane precedenti con tutti gli avversari delle altre classi e vinsi sempre. Nella gara, alla partenza io e il terzo arrivato scivolammo e così il secondo favorito vinse, io arrivai comunque secondo; questo per dire come comunque una gara così, one shot, può essere segnata da piccoli eventi.
Altra cosa, uno come Gay può sempre dire, io ho corso con un fenomeno, io c'ero...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)