Il thread non ha bisogno di commenti.
Sperando che Massa si rimetta a tempo di record ovviamente...
Ero SICURO che questo thread lo aprivi tu Salvo!
Un bocca al lupo a Felipe e...NON VEDO L'ORA DI RIVEDERE SCHUMI IN AZIONE!!!![]()
Non e' una cattiveria, ma secondo me Schumy non vedeva l'ora che capitasse una cosa simile!
Uno come lui e' nato per correre e per vincere, non ho mai visto uno determinato a vincere come lui, e' per questo che l'adoro!
In effetti un altro ce n'e', ma di ruote gliene bastano due!![]()
Senza ombra di dubbio è una bella notizia, ma qui non si dovrebbe anallizare più di tanto il pilota, ma quella che per ora è una carretta con 4 ruote...
Quoto in pieno.......
Sicuramente anche il bazzone ha i suoi rischi, se dovesse arrivare dietro perderebbè un pò di quell'aurea che lo avvolge, che gia è un pò schiarita dopo i risultati delle prime corse dove "sembra" abbia dato consigli strategici non proprio perfetti ........
c'è di fatto che se invece dovessero arrivare dei risultati potrei scommettere su una coppia Schummy-Alonso per il 2010![]()
Sinceramente non penso che Schumi,finita la stagione,rimetta il suo culo dentro una monoposto di F1 per gareggiare,40 son 40 ed io ne so qualcosaanche se Fangio vinse il suo ultimo mondiale a 46 anni ma quelli eran altri tempi.Però giustamente se arriveranno risultati concreti un altro annetto ci potrebbe anche stare ma in coppia con Alonso sarebbe la disfatta visti i precedenti con 2 prime donne in squadra e visto il caratterino di entrambi...
Vabbè,nel peggiore dei casi facciamo io e Schumi in squadra,lui parte a razzo ed io li tengo tutti dietro!![]()
Shummy era famoso per avere, oltre alle doti di pilota, quelle di preparatore della macchina. I suoi consigli erano un plus per la Ferrari. E' un caso che ha reiniziato a vincere quando è arrivato lui e ha smesso (tranne il mondiale dello scandalo spie) quando è andato via?
Davide hai ragione ma qui entrano in gioco tanti fattori.Schumy è comunque consulente tecnico Ferrari ma a monte negli ultimi 2 anni sono mancate molte cose,come le strategie di Brown,la direzione tecnica di Todt e la progettazione di Rory Byrne.
Era un mix di fattori tecnici e di uomini straordinari che non si ripeterà più anche perchè in F1 come in molti sport il singolo individuo non può fare la differenza.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)