Patetica Play2

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
    mebibyte

Predefinito

Mi dispiace x ki crede ke abbia tra le mani un gioiellino ma a parte la possibilità di leggere i DVD x il resto non sfrutta x niente le potenzialità ke hanno promesso prima del lancio e quando comincerà a farlo ci sara x-box e nintendo ke le tarperanno le ali
    Gli stessi programmatori di giochi come ben sapete hanno perennemente le mani tra i capelli PLAY2=PlayOVER :p:p

ps dimenticavo ma saprete già del nuovo progetto a Play3...quando si parla di fiducia e serietà nel riguardo dei consumatori

mebibyte

Predefinito

...
    NextGame...
    Recensendo l' ultimo Rayman, quello per Psx2... ha posto tra i primi difetti del gioco i frequenti rallentamenti (Abbassamenti del framerate...)... Faceva circa 30fps...

-- 30 FPS??? --
    A 640x480??????
    Scommetto che uno qualsiasi dei nostri pc farebbe di +...

ScYaOZ

gibibyte

Predefinito

Pat, ho come l'impressione che non ti piace troppo la mia macchinina... eyes:
    Visto che provochi, beccati questa tratta dalla demo giocabile di MGS2 e mettici una pietra sopra una volta x tutte con sta storiella... AHA! dimenticavo, di inserire una delle espressioni tratte da una intervista di uno che ha giocato la demo: Mai vista una cosa del genere....

GRANTURISMO 3

E questa sarebbe play=over? EHE! EHE! il gioco è finito per le stronzate che sento in rete, altro che playover, l'era della PS2 è appena cominciata

[Modificato da AMD il 25-01-2001 alle 15:24]

mebibyte

Predefinito

AMD prevedevo che tu rispondessi qui (Non ci vuole un ragionamento profondo )

Cmq...
    AMD Rulez!

___ S c Y a O Z ___

kibibyte

Predefinito x pat

Pat, basta parlare al futuro, e soprattutto su hardware che non abbiamo ancora visto.

Ad oggi non ho visto NIENTE in grado di ripetere la qualità di alcuni titoli x play2 (visti in demo), quindi non parliamo per sentito dire o per qualkosa letto su qualke preview (e mi riferisco all'x-box); quando ci sarà potremo fare dei confronti, ora non ha un caxxo di senso....

E non continuiamo a dire che non sanno ancora sfruttare l'hardware.....questo non lo fanno nemmeno sui piccì, e la play2 è inoltre ancora troppo giovane.

Chi crede di avere un gioiellino tra le mani, fà bene a crederlo, chi lo smentisce lo fa "da tifoso pcista", cioè poco obiettivamente

Ciao!

gibibyte

Predefinito

x K3iji M@3d@:
    AMD prevedevo che tu rispondessi qui (Non ci vuole un ragionamento profondo )
    A volte penso che PAT lo faccia a posta x farmi incazzare...

kibibyte

Predefinito ancora x pat

se la tua era una provocazione.....miiiiiiiiiiiiiiii!

ALLORA POSSO TRANQUILLAMENTE E FINALMENTE AMMETTERE CHE LE MIGLIORI CPU SONO SOLO E DICO SOOLOO INTEEEEEEEEEEEEELLLLLLL! io AAAAMMMMOOOOO quel loghetto "inside".....E' + BELLO E PROFESSIONALE DI QUELLO AAAEMMMMEEEEDIIIIIIIII!!!!!

oh, me sento renascere......

gibibyte

Predefinito

Ma allora sei fissato con le immagini, anke io ero rimasto a bocca aperta x le immagini di RIGDE RACER ma quando c'HO GIOCATO me calato.

Il mio COLIN gli sta sopra, lo ripeto.
    IO non pregiudico niente, e voglio una tra le future console ma fino adesso(e non contano le chiacchiere ma i fatti) la PS2 non vale il MILIONE

kibibyte

Predefinito x fazz

perchè, la gts ultra sì?

io non discuto della giocabilità, quella sarà da verificare, ma le immagini che ho visto di gt3 e di mgs2 erano in movimento....e la mia mascella è rimasta là a rimbalzare.....adesso ho solo qualche problema a masticare..

'iuz!

gibibyte

Predefinito

a parte il fatto che il genere è decisamente diverso, comunque colin fa cagare un morto di dissenteria e occorre un processore ed una scheda video da postazione NASA x far girare appena 300.000poligoni al secondo! ridicolo!
    Se non altro in ridge racer i poligoni sono 2,6M al sec, lontani dalla mitica cima dei 13M di cui è capace la PS2 con tutti gli effetti ma è pur sempre il I gioco uscito e che gira a 60fps senza mai rallentamenti, MAI!
    Personalmente ho giocato 2,3 secondi con colin e poi l'ho frullato dall'HD.
    Con ridge racer pur non piacendomi il genere sono 2 mesi che ci gioco e non mi sono ancora rotto.
    Ciò di cui mi sono rotto è sentire gente che non ha la PS2 e che ne parla male a sproposito. Se non vi piace giocate a colin, AHA! AHA! Che cesso...

x la questione del milione ti vorrei ricordare che un semplice lettore DVD costa quella cifra, se poi aggiungi che l'IO della PS2 è controllata dalla CPU della PSONE sommaci altre 249k, poi somma il costo di una CPU a 128bit e i costi di sviluppo di 3 anni di ricerche. E per te sembra troppo?
    Ti vorrei ricordare che siamo abituati a comprare schede video identiche che spesso differiscono di + di 7-800 mila lire perchè tirano giù 2 frames in più e sono solo overcloccate(vedi GTS e GTSULTRA che sono identiche).
    [Modificato da AMD il 25-01-2001 alle 16:09]

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)