D'accordo tutte uscite con onore se vogliamo... ma uno strike del genere contro le inglesi andava evitato.... siamo ai minimi storici al cospetto dei club più importanti degli altri paesi.
:2argh
D'accordo tutte uscite con onore se vogliamo... ma uno strike del genere contro le inglesi andava evitato.... siamo ai minimi storici al cospetto dei club più importanti degli altri paesi.
:2argh
Non ho visto la partita dell'Inter. Per quanto riguarda Roma e Juve penso che la sfiga si sia concretizzata giusta giusta in questo periodo. Con le formazioni titolari e in buono stato di salute secondo me sarebbero passate tutte e due.
La Roma oggi tra gli 11 titolari aveva solo 5 giocatori che non avevano problemi fisici e uno di questi (Taddei) e' dovuto uscire per infortunio. Gli altri giocavano tutti con antidolorifici, infiltrazioni, tutori....
Un lazzareto.....
L'Inter non è stata oscena come all'andata.....
Una traversa e un palo oltre a qualche altra occasione....
Però cazzo.... gioca Viera (per essere piu coperti sulle palle alte) e dopo 3 minuti segna quello che doveva marcare....
Se ne possono dire tante della settimana di coppa, così come delle partite d'andata (che si sono rivelate fatali come pensavo), l'unica cosa che continuo a credere è che solo il Milan è in grado di gestire match importanti con la necessaria calma e freddezza. Per le altre c'è sempre bisogno di una serie di "rodaggi" a giocare a certi livelli.
Salvo sarà anche in parte vero quello che dici, ma per quanto riguarda la Roma che affrontava la piu' "debole" delle Inglesi, l'eliminazione è da imputare solamente (IMHO) al fatto che li abbiamo affrontati con alcune assenze importanti e soprattutto con i giocatori in campo (e in panca) in condizioni fisiche a dir poco precarie, diciamo pure che in altri momenti quei giocatori se ne sarebbero rimasti a riposo o a far fisioterapia. Questo vale per questa partita in particolare, poi probabilmente saremmo stati eliminati piu' avanti per i motivi che dici te.![]()
Non per niente....ma anche all'Arsenal non è che non gli mancasse nessuno....
- T. Rosicky
- M. Silvestre
- E. Adebayor
- C. Fabregas
Come ho scritto sopra (leggi bene Ale, e smettila con le pugnette che poi non ci vedi piu'!) ho imputato la colpa non tanto alle assenze che aveva anche l'Arsenal, ma alle condizioni atletiche di chi era in campo. Ieri sera c'erano giocatori in campo che dovevano invece stare in infermeria e che hanno giocato solo perche' imbottiti di antidolorifici, vedi Totti, Pizarro, Vucinic, Juan, Aquilani. Doni, Batista e Mexes il giorno prima avevano 39 di febbre, il terzo non je l'ha fatta, gli altri due li hanno imbottiti di medicine. Uno dei pochi sani, Taddei e' uscito per infortunio...
Insomma alla mia veneranda eta' e ridotto come sono avrei fatto un figurone anche io!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)