Peraltro non fatevi illusioni, leggetevi per intero l'articolo e alla fine capirete che siete arrivati in ritardo.... son stato velocissimo!![]()
di bella è bella, in più quando si è fermi ad un semaforo ad esempio ha anche l'aerosol di serie(sempre che quei cosi laterali siano gli scarichi)
a me non piace :mah
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
per un automobile come quella sarei anche disposto ad iscrivermi alla patente B..
copia incolla dall'articolo..
". La vettura dispone inoltre di un freno aerodinamico, azionabile direttamente dal pilota nelle frenate più violente o dall'elettronica quando si rallenta da velocità superiori a 120 chilometri orari. "
tradotto in parole povere che succede? si apre un paracadute??![]()
Preferisco ancora l'SLR in ambito mercedes... visto che ho anche avuto il piacere di sentirne diverse nello "stomaco"...![]()
Ragazzi... Batmobile o no se potesi l'avrei già nel mio parco auto ovviamente insieme ad altri gioiellini
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)