Formula 1

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
    Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Angry Formula 1

Fa più bene vincere come l'anno scorso in maniera assurda oppure fa più male veder sfumare tutto a poche curve dalla fine con Glock che perde un mare di secondi nel 2o settore della pista?
    Io avrei preferito perdere l'anno scorso e vincere oggi....... :sorry:sorry:sorry
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Che delusione.Quando Vettel (eccezionale la sua gara) ha superato Hamilton ero saltato sul divano.

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Sarò, triste nel ripetermi ma quest'anno la ferrari ha puntato sul pilota sbagliato.,
    Ha vinto il tema migliore anche la classifica costruttori ha premiato la macchina migliore.
    Complimenti a chi a vinto e a chi a perso. Resta il fatto che dopo anni di monotonia la voglia di guardare i guardare la F1 mi è tornata, grande spettacolo, buone regole e grandi piloti!

Alla fine ha vinto uno dei piloti più forti. Il migliore rimane sempre Alonso, che non sarà un mostro in simpatia, ma ha permesso alla mclaren di giocarsi 2 mondiali e quest'anno ha tirato su dal baratro la renault.

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Nexthardware Staff L'avatar di Pany

Predefinito

Contro il culo e l'acqua corrente non c'è forza competente...........

Non aggiungo altro..........

La Ferrari non ha sbagliato pilota, ha solo dato a Massa l'armadietto che aveva Alesì, probabilmente dentro c'è rimasta la sfiga...........

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Originariamente inviato da italian soldier
    Sarò, triste nel ripetermi ma quest'anno la ferrari ha puntato sul pilota sbagliato.,
    Non sono d'accordo, la Ferrari il mondiale l'ha perso per la grossa cazzata fatta al pit stop qualche gara fa'. E il povero Massa non ha colpe. Premetto che non lo considero un grandissimo pilota, considero Hamilton e Alonso molto piu' forti di lui e del resto dei contendenti, ma Massa il suo dovere l'ha fatto, ammazza pero' che sfigato e che gran culo che ha Hamilton, mi sembrano Paolino Paperino e Gastone!

bamboccione L'avatar di pasqualaccio
    configurazione

Predefinito

mmmmmh spero che la macchina di Glock venga controllata, a caldo ho pensato ad una ladrata....a freddo anche

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Hamilton il titolo se lo mertita e il culo ci sta.

Certo che un altro anno con Massa e Raikonen...

Ma Schumi non torna?

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

mi brucia vederlo sfumare così.. però i punti li si doveva fare durante la stagione.. troppi regali..
    io tra Massa e Raikonen tengo sicuramente Massa, non che l'altro non sia bravo ma mi stà sulle b...

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    mi brucia vederlo sfumare così.. però i punti li si doveva fare durante la stagione.. troppi regali..
    io tra Massa e Raikonen tengo sicuramente Massa, non che l'altro non sia bravo ma mi stà sulle b...
    Sui regali sono completamente d'accordo!
    Raikkonen è finlandese, di certo non possiamo aspettarci il calore umano di un napoletano (tanto per intenderci).
    Sulla qualità dei piloti, per me Alonso è il n.1 senza dubbio, a questo punto metterei Vettel subito dopo dato che è il n.1 sul bagnato, e con una macchina migliore secondo me farebbe faville.
    Poi vengono, all'incirca alla pari, i due della Ferrari e Hamilton. Tra i due della rossa penso che Raikkonen sia migliore, anche se davvero di poco. Credo che il suo difetto peggiore è che sia un pò troppo emotivo quando non girano tanto bene le cose..
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85

Predefinito

Un gran premio ricco di emozioni senza dubbio!
    sinceramente sono molto dispiaciuto per Massa che ha fatto una grandissima stagione pur aggiudicandosi il festival della sfiga!
    L'anno scorso a voi.... quest'anno a noi.... il prossimo speriamo lo vinca il migliore
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)