PSX2 delude

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    mebibyte

Predefinito

tanti giochi come grafica sono migliori su Pc che su psx2 daccordo che siamo all'inizio ma tra poco ci saranno altre consolle e allora sony sarà costretta a lanciare la serie 3.
    Questo lo dico perchè si pensava di vedere fin da subito una netta differenza grafica e invece delude di molto le aspettative.

gibibyte

Predefinito

Non sono della stessa opinione ovviamente, altrimenti non l'avrei comprata.
    Sono 2 mesi che x giocare non posso fare a meno di accendere lei al posto del mio PC.
    Basta anche solo mettere a confronto la grafica di quel cesso di Colin Mc rally2 con ridge racer e ti rimetti in pace con il mondo...
    Prova a giocare a DOA2 e dovranno tirarti via a pizze x farti smettere. Se ti piacciono i videogames non ci sono alternative, le Console DC o Ps2 danno il fritto rispetto a qualunque PC. Poi x il resto le cose sono ben diverse.

kibibyte

Predefinito

concordo con amd.
    A tutt'oggi non esiste nessun picchio in grado di eguagliare lo spettacolo offerto da quella minchia di scatoletta nera......
    pat, prova di persona gt3 o mgs2 sulla play2 e poi ne riparliamo (e non è una questione di gusti, credimi!)
    Sulle future console non possiamo sbilanciarci in nessun senso, vedremo, ma per ora, ripeto, nessun pc ha mai visto tanta roba e con quella qualità.

'iuz!

mebibyte

Predefinito

e x esempio fifa 2001 che mi dite?

gibibyte

Predefinito

la mia opinione e che x quel poco che ho visto sembra essere molto valida ,ma a mio avviso hanno pubblicizzato troppo questo prodotto di casa sony e molte persone si aspettavano sicuramente qualcosa di piu'comunque dipende molto dalle case di software pat,basta vedere alcuni giochi della play del tipo shadow man ,per poi andare con mgs o meglio quake 2,ci sono differenze notevoli ,bisognera' aspettare un po' in modo che imparino a sfruttare il motore grafico e poi sicuramente faranno dei giochi spettacolari...

gibibyte

Predefinito

Di fifa 2001 ti dico che fa cagare su qualunque piattaforma su cui l'ho visto girare. Non è un problema di Ps2, sono solo incompetenti i programmatori che hanno fatto il motore grafico.
    Gioca a DoA2 e ne riparliamo.

mebibyte

Predefinito

Sono daccordo con tutti voi...però come hai detto tu AMD le capacita di questa consolle sono sottoutilizzate

gibibyte

Predefinito

invece t dico ke fifa2001 sul mio pc è una favola...
    cavolo se hai un 286 non puoi dire che fifa faccia cagare su tutte le piattaforme, io c ho giocato pure sulla Psx2 e li fa veramente cagare... oltre al fatto ke per caricare una partita c mette un boato di tempo

ciao ciauz

mebibyte

Predefinito

Scusatemi tutti ma ho letto di GT3 ... è un demo giocabile ? un mio amico ha la Play 2 e mi ha detto ke non è ancora uscito.

gibibyte

Predefinito

Ragà ma GT3 e MGS2 non sono usciti quindi come fate a okkio?

Poi non insultare quel cesso di CM2 xchè hai mai provato a giocare con quello spettacolo di Ridge racer con due giocatori? Scende la nebbia, scandaloso!!!

E lo sai xchè scende come nella PADANIA xchè altrimenti scatterebbe.

Te lo dice uno che gioca FLUIDO con CM2 a 1600x1200 con tutti i dettagli al massimo

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)