Squalificato Hamilton

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito Squalificato Hamilton

urka.. sembra per scorrettezze... primo Massa..
    ma è poi vero che è stato squalificato??

Moderatore L'avatar di betaxp86
    betaxp86

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

adesso qualcuno mi strapperà gli occhi.... ma godo..
    a questo punto allora la volata finale è tutta per Massa.. (se lo merita..)
    sarà poi vero che ora Raikkonen lo aiuterà a lottare per il mondiale?
    Ultima modifica di brugola.x : 07-09-2008 a 19:41

- Sardus inside - L'avatar di parsifal

Predefinito

Hamilton è un buon pilota, per diventare un grande dovrebbe imparare le regole....e...per ora è un GRAN scorretto.

mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85

Predefinito

Sinceramente.... io la scorettezza non l'ho vista....
    Se hemilton ha tagliato la curva è solo perchè raikonen ha tentato di fare una cosa a mio avviso poco simpatica.
    Hemilton ha ridato la posizione e successivamente se l'è bevuto come niente fosse. se raikonen si è stampato contro il muro è solo per un suo semplice demerito.
    La gara a mio avviso è stata molto equilibrata e ricca di emozioni.
    Lo stapotere della rossa di raikonen non mi sembrava cosi evdente (per me è strapotere quando dopo 15 giri un pilota prende 25 secondi di vantaggio su chi gli sta dietro).
    Neli ultimi giri appena ha iniziato a piovere il divario si è capovolto ed la mercedes ne aveva obbiettivamente di piu.
    Ora ok che siamo in italia e l'anormale sono io che tifo McLaren... però stavolta non credo che la ferrari potesse recriminare piu di tanto.
    il muro (cio che ha fatto buttare a Kimi 8 PUNTI..) lo ha preso da solo.
    Questo ovviamente è il mio personalissimo pensiero.
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Daccordo con Mystik85.
    L'unica scorrettezza da parte di Lewis è stato il sorpasso coadiuvato dal taglio di chicane che poi ha rimediato facendosi risorpassare a sua volta.

Parliamo poi del sorpasso al primo giro da parte di Raikonen al suo compagno di squadra forzandolo a mollare l'acceleratore.Quella era da bastonate sui denti.

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Mystik85
    Sinceramente.... io la scorettezza non l'ho vista....
    Se hemilton ha tagliato la curva è solo perchè raikonen ha tentato di fare una cosa a mio avviso poco simpatica.
    Hemilton ha ridato la posizione e successivamente se l'è bevuto come niente fosse. se raikonen si è stampato contro il muro è solo per un suo semplice demerito.
    La gara a mio avviso è stata molto equilibrata e ricca di emozioni.
    Lo stapotere della rossa di raikonen non mi sembrava cosi evdente (per me è strapotere quando dopo 15 giri un pilota prende 25 secondi di vantaggio su chi gli sta dietro).
    Neli ultimi giri appena ha iniziato a piovere il divario si è capovolto ed la mercedes ne aveva obbiettivamente di piu.
    Ora ok che siamo in italia e l'anormale sono io che tifo McLaren... però stavolta non credo che la ferrari potesse recriminare piu di tanto.
    il muro (cio che ha fatto buttare a Kimi 8 PUNTI..) lo ha preso da solo.
    Questo ovviamente è il mio personalissimo pensiero.

Aborro

Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Daccordo con Mystik85.
    L'unica scorrettezza da parte di Lewis è stato il sorpasso coadiuvato dal taglio di chicane che poi ha rimediato facendosi risorpassare a sua volta.

Parliamo poi del sorpasso al primo giro da parte di Raikonen al suo compagno di squadra forzandolo a mollare l'acceleratore.Quella era da bastonate sui denti.

Aborro ancora di più.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

- Sardus inside - L'avatar di parsifal

Predefinito

Il fatto che Hamilton non conosca i semafori e le regole lo dice la storia. Sarebbe monotono tirare nuovamente in campo la spystory (cerca il termine con google e nota cosa trova) o ricordare quando è stato rimesso in pista da insabbiato dai giudici di gara, hanno dovuto cambiare più volte i regolamenti proprio per contrastare la sua nota sportività.
    Limitandosi alla gara di oggi.... se sei davanti ad una macchina sino a quando mancano due giri al termine senza essere mai impensierito...questo si chiama strapotere di Raikonen nei confronti di Hamilton e di quest'ultimo in quelli di Massa.
    Il regolamento parla chiaro, chi è davanti fa la traiettoria che crede basta che non vada a Zig Zag, Hamilton...voleva passare per forza dove non poteva, la via di fuga la ha presa tutta, ha superato la Ferrari....ha rallentato di 6 km orari (comunicato McLaren) è rimasto in scia (illegale) e lo ha superato subito.
    Chi segue la F1 sa che ...deve ridare la posizione bene, non in scia per sfruttare il sorpasso nello stesso medesimo posto dove ha fatto l'infrazione.
    Il fatto che Raikonen si sia piantato per suo errore da sportivo non lo posso negare, come non posso negare che Massa oggi non sia mai stato in gara...ma....al "ragazzino" queste punizioni servono per farlo crescere.

mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

Nexthardware Staff L'avatar di Pany

Predefinito

Preciso inanzitutto che sono contento proprio perchè il "ragazzo" mi sta molto antipatico, ma è l'antipatia di chi ha talento per il quale non esistono mezze misure, o si odia o si ama. Secondo me chi ne esce sconfitto da tutta questa storia è ancora una volta la federazione. Ci si lamenta che manca lo spettacolo e poi si fa correre su circuiti tipo Valencia o si sanziona ogni mossa o contatto di gara. ritengo che il "ragazzo" ha solo cercato di fare quello per cui viene pagato, cioè stare al limite e questo implica esserlo anche sul regolamento. Da nessuna parte è quantificato quanto uno deve rallentare, ma viene specificato che il taglio di chicane non deve portare beneficio e se ciò accade deve essere ridata la posizione. E lui questo ha fatto. Prima della chicane era appaiato a Raikonen (che guarda caso è andato al limite del regolamento pure lui, sfruttando la regola che la traiettoria la fa chi è avanti senza specificare di quanto) dopo si è rimesso dietro.........

Ovviamente parlo di questa circostanza perchè molti altri sono stati gli errori nelle gare passate, troppi per chi vuole essere un campione......

Se continuiamo così sarà meglio che la federazione imponga l'utilizzo dei segnalatori acustici (clacson) prima di effettuare un sorpasso........

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da parsifal
    Il fatto che Hamilton non conosca i semafori e le regole lo dice la storia. Sarebbe monotono tirare nuovamente in campo la spystory (cerca il termine con google e nota cosa trova) o ricordare quando è stato rimesso in pista da insabbiato dai giudici di gara, hanno dovuto cambiare più volte i regolamenti proprio per contrastare la sua nota sportività.
    Limitandosi alla gara di oggi.... se sei davanti ad una macchina sino a quando mancano due giri al termine senza essere mai impensierito...questo si chiama strapotere di Raikonen nei confronti di Hamilton e di quest'ultimo in quelli di Massa.
    Il regolamento parla chiaro, chi è davanti fa la traiettoria che crede basta che non vada a Zig Zag, Hamilton...voleva passare per forza dove non poteva, la via di fuga la ha presa tutta, ha superato la Ferrari....ha rallentato di 6 km orari (comunicato McLaren) è rimasto in scia (illegale) e lo ha superato subito.
    Chi segue la F1 sa che ...deve ridare la posizione bene, non in scia per sfruttare il sorpasso nello stesso medesimo posto dove ha fatto l'infrazione.
    Il fatto che Raikonen si sia piantato per suo errore da sportivo non lo posso negare, come non posso negare che Massa oggi non sia mai stato in gara...ma....al "ragazzino" queste punizioni servono per farlo crescere.
    Quotone.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags