Aiuto per dimagrire.

Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    224

    Predefinito Aiuto per dimagrire.

    che prodotti consigliate x accelerare la perdita di peso?

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di stoner
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    2,063

    Predefinito

    Originariamente inviato da diavoloxxx
    che prodotti consigliate x accelerare la perdita di peso?

    dieta equilibrata e un pò di attività fisica?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
    Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
    Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
    Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Originariamente inviato da stoner
    dieta equilibrata e un pò di attività fisica?
    oltre a quello... intendevo.

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da diavoloxxx
    oltre a quello... intendevo.
    penso che trucchi non ce ne siano.. una corretta alimentazione e del sano movimento.. e possibilmente durante tutto l'arco dell'anno..
    bisogna essere costanti però..

  5. #5
    gibibyte L'avatar di Hyradus
    Registrato
    Aug 2006
    Località
    Roma (RM), Cori (LT)
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    vero! non c'è trucco che tenga... se segui constantemente una dieta adeguata e fai un po di attività fisica perdi peso in "poco tempo"....certo i primi tempi, se sei uno di buona forchetta, soffrirai un po la fame però una volta preso il ritmo ti sentirai sazio con il "poco" che mangerai te lo dice uno che ci si è appena messo

  6. #6
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Quoto quello già detto dai ragazzi Sana alimentazione senza molti carboidrati e attività fisica

    Non dare retta a liquidi sciogli grasso miracolosi al massimo un pò di Weider FAT Burners inserito in alimentazione

    http://www.bodybuilding.com/store/weid/fat.html

    Puoi provare anche con dei Termogenici che sciolgono il grasso e lo trasformano in ATP sono sempre prodotti naturali a base di Pepe Bianco Biancospino e altro



    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  7. #7
    kibibyte
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Quoto quello già detto dai ragazzi Sana alimentazione senza molti carboidrati e attività fisica

    Non dare retta a liquidi sciogli grasso miracolosi al massimo un pò di Weider FAT Burners inserito in alimentazione

    http://www.bodybuilding.com/store/weid/fat.html

    Puoi provare anche con dei Termogenici che sciolgono il grasso e lo trasformano in ATP sono sempre prodotti naturali a base di Pepe Bianco Biancospino e altro



    Roberto
    io sto sempre seduto...

    provo a vedere da alcuni shop se trovo qualcosa... grazie x ora.

  8. #8
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,389
    configurazione

    Predefinito

    Ti vorrei dire di evitare quelle schifezze ma sò come ci si sente a sentirsi ripetere che basta un'alimentazione controllata e un pò di movimento. Quando di movimento non puoi/vuoi farne per i più disparati motivi e magari si è anche golosi.

    Parla uno che è passato lo scorso anno da oltre 110kg agli attuali 90 e che, per fortuna, ora stà riuscendo a mantenere il peso costante. Purtroppo non ho un metodo da consigliarti, sono calato di peso a causa di un periodo di stress decisamente intenso (20kg in 3 mesi...). Però ho colto al volo l'occasione e, per la paura di recuperare peso, da Ottobre a fine Luglio sono andato in palestra 5 volte a settimana, con sedute anche da 3 ore, soprattutto cardio-fitness intenso.
    E ' stato pesante, difficilmente entravo in palestra prima delle 19.00 e ne sono uscito pure alle 22.30 la sera ma questo mi ha permesso di continuare a mangiare di tutto più o meno a volontà, senza particolari preoccupazioni e soprattutto senza recuperare peso, come invece succedeva prima.

    Ti posso solo dire di stare attento a quella roba. Spesso contengono anfetamine o derivati e danneggiano pesantemente il fegato ed i reni, spesso hanno anche conseguenze sull'umore.
    Se puoi, anche solo una mezzora di corsa lenta il sabato e la domenica o quando non lavori (non serve correre come un pazzo, affatichi il cuore e non hai vantaggi rilevanti. Nei primi mesi va bene pure camminare se sei davvero poco allenato) è preferibile a qualunque altra schifezza.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #9
    gibibyte L'avatar di Hyradus
    Registrato
    Aug 2006
    Località
    Roma (RM), Cori (LT)
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    io infatti me ne vado in giro a camminare per il paese XD almeno fino a settembre quando girovagherò a roma con l'uni

  10. #10
    byte L'avatar di valerio993
    Registrato
    Oct 2003
    Età
    38
    Messaggi
    124

    Predefinito

    se vai da un dietista o endocrinologo x avere dei consigli sull'alimentazione puoi avere un aiuto con delle pillole che non fanno assorbire il grasso... non parlo delle cavolate della tv ma di roba che si vende in farmacia dietro prescrizione medica... anni fa mi fu prescritto xenical da prendere prima dei pasti.

    cmq segui i consigli degli altri e parti riducendo schifezze fino ad arrivare ad un regime ipocalorico accompagnato da attività fisica come passeggiate, bici, eccecc perchè le pillole sono moooolto fastidiose, ma tanto davvero (non ci sono ripercussioni sulla salute ma danno fastidio x altri motivi!!!!)...

    inoltre quello che ci vuole sempre è la volontà e l'idea che quello che si fa deve diventare uno stile di vita, altrimenti finita la dieta si ritorna come prima!!!!

    quando iniziai a provare a dimagrire anche con l'aiuto del farmaco persi 2 chili scarsi in un mese.

    ora che mi ci sono messo un po' più con la testa, in questi ultimi 2 mesi, senza aiuto di medicinali, ho perso 12-13 chili circa. perdere più peso al mese imho è controproducente ma si può arrivare a perdere anche 10 kg al mese nei casi più estremi (problemi di salute derivanti dall'obesità) con l'aiuto dei farmaci...

Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. aiuto!!!!non riesco ad installare modem!AIUTO!!!!
    By christal20 in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 06-09-2008, 17:36
  2. Aiuto aiuto aiuto!!Asrock dual 775 880 pro
    By mipc in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 01-06-2006, 01:03
  3. AIUTO A7V , o aiuto alla mia stupidaggine !!
    By Claude in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 29-06-2001, 16:18
  4. Aiuto, aiuto, aiuto: Goku dove sei finitoooo????
    By jena.fuck in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11-06-2001, 22:48
  5. KT7a RAID + SoundBlaster LIVE! PROBLEMA (aiuto, aiuto)
    By jumpingflash in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 17-02-2001, 23:17

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022