posso da DivX fare un VCD?????
se si kome?????
grazie e ciauz...
posso da DivX fare un VCD?????
se si kome?????
grazie e ciauz...
si puo...devi prima scaricare in hdd il dvd poi con il programma adatto comprimi in mpeg4.ma preparati sono ore su ore
fin qui lo so...ma io dicevo se da mpg4...posso fare un vdc ..
per convertire un mpeg4 in vcd ci sono diverse strade:
1) usare hvcd senza perdita di qualità che l'ultima versione di nero mi sembra sia in grado di supportare ma che pochi lettori sono in grado di leggere...
2) convertire con un software come adobe premiere 5.5 + i plugin import export mpeg o con lo stesso flask(ps: mi sembra che possa farlo, ma non ne sono sicuro) da mpeg4 a mpeg1 con perdita di qualità, e masterizzare il risultato con easy cd creator4 o nero5
hehe ragazzo non è facile ma si può fare il lavoro peò è lungo non ti posso dire come perchè ho paura di andare al fresco........per i copyrigth...ma una volta capito come è di una semplicità unica.
1) CLADDVD 1.70
2) flaskmpeg (ver 0.594 Ottimizer for athlon) con plugin avisynt endoder cinemacraft SP ver2.50
3) mpeg2vcr ver 3.08
4) nero5 ver 5.0.3.8
Nel punto 2 i settaggi sono particolarmente delicati e difficili.
ed il gioco è fatto...l'utilizzo del software sopra descritto te lo posso postare sulla tua mail se vuoi.
prodigio.. scusa mi potresti dare il tuo n di icq, avrei bisogno di qualche consiglio ... sto cercando di fare una copia di matrix su dvd... ma non so come fare...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)