Ecco il problema:
dopo avere masterizzato il cd la play non lo legge. Dipende dal fatto che i cd sono protetti?? Come devo fare per farli girare sulla psx???
ciao e grazie
Ecco il problema:
dopo avere masterizzato il cd la play non lo legge. Dipende dal fatto che i cd sono protetti?? Come devo fare per farli girare sulla psx???
ciao e grazie
Ma hai cippato la PSX?
La psx ha la modifica, i giochi che masterizzo o vanno solo per un pò o si blocca durante il caricamento della fase del gioco. Secondo me è per via della protezione perchè crash bandicoot 3 funziona benissimo, ma resident evil3 e crash bash non vanno bene. Ho i usato programmi cdrwin e clonecd, utilizzando file immagine, ma non funziano ugualmente.
ciao
dunque, il problema è che il Clone va settato con delle determinate impostazioni... Lasciami la tua e-mail, ti invio un programma che è in grado di individuare le protezioni e di passare automaticamente i parametri al CLone...
La mia e-mail è: sterminator2@libero.it
ciao e grazie
Anch'io ho problemi con Crah Bandicoot 3;
Ho uno Yamaha CRW8824E, ho uasto CloneCD (2.7 e rotti) e Nero, ma nisba. Se il programma è Detect.exe, ce l'ho gia...
Manda fratello.
maxrix@yahoo.com
Ma stò pgm funzica pure con nero?
Anche a moi le prograaaam... mercì
mirale.boat@inwind.it![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)