E mi sono provato questa,arrivata ieri sera!
Motore della CBR1000RR 2007,così come avantreno.127cv con monobraccio posteriore e baricentro molto basso.Uno spasso da guidare e bella da morire.Disegnata in Italia.
Ci stò pensando...![]()
E mi sono provato questa,arrivata ieri sera!
Motore della CBR1000RR 2007,così come avantreno.127cv con monobraccio posteriore e baricentro molto basso.Uno spasso da guidare e bella da morire.Disegnata in Italia.
Ci stò pensando...![]()
stai diventando babbo...
comunque e' veramente bella e mi fido di te sulla guidabilita'.
Bellissima...se solo ci avessi detto il nome.....:-)))))
Scusate è la nuova CB1000R.La chiamano erroneamente la nuova Hornet 1000.
Bella, ma la mia cara Ninja non me la toglie nessuno dalla testa... appena avrò un pò di soldini farò un sano pensierino!!!
AN
Un'altra "manga". Mi dispiace Andrea ma non mi piace per niente, sicuramente dal punto di vista guidabilita', prestazioni ecc.... sara' favolosa ma dal punto di vista estetico a me le moto che stanno facendo negli ultimi 3-4 anni non piacciono proprio, e' tutto uno scopiazzare e ormai fai fatica anche a distinguerle, un po' come sta succede da tempo con le macchine.
Pensa che ora come ora se dovessi comprarmi la moto mi prenderei una Trumph Scrambler o la Bonneville.![]()
Speed TripleOriginariamente inviato da AirJ![]()
![]()
Quella linkata da Andrea dovrebbe essere l'erede della X-eleven una moto strepitosa che ho avuto occasione di provare
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
E' ovvio che la moto è una cosa talmente personale che non si può dibattere sui gusti.Originariamente inviato da AirJ
Poi ovviamente ci sono le linee di pensiero.
Ed infine il portafogli.
Io sono uno di quelli,(casi rari) che se deve prendersi un capriccio come una moto la prende come la vuole e non in base al portafogli.Altrimenti faccio a meno.Per esempio dopo anni di motorsport sono passato alle naked e mi stò divertendo un sacco.Hai ragione,si copiano sul look,però giappe sono dei gioielli di tecnologia.Ho provato Guzzi e Ducati ma ho rivenduto al volo (se volessi guidare un trattore andrei in campagna.)
Molte volte vedi una moto e ti sembra una ciofeca,poi quando ci sali in sella e la provi ti chiedi se quello che hai guidato finora era un motociclo.
Ah, stasera ho anche provato la nuova CBR1000RR,unico commento:è una MotoGP.
semplicemente stupenda
c2d e6400 / tuniq tower, maximus formula x38,2x2 gb G.SKILLF2-8000CL5D-4GBPQ, 2x1gb OCZ Titanium XTC pc8500 , club3d 8800gt, Optiarc DVD RW AD-7173S sata, Maxtor 6V250F0 250gb cache 16mb,samsung 750gb hd753lj 32mb zalman zm-mfc1, Enermax Liberty 500w
La penso esattamente come te (anche sui trattoriOriginariamente inviato da CALMA INSOLITA) e il mio era appunto un giudizio puramente sull'estetica e quindi del tutto personale. Lo so perfettamente che se mi faccio anche io un giro con la CBR1000R mi diverto come un matto! Pero' nella scelta della moto secondo me l'estetica conta moltissimo, se mi innamoro di una moto a costo di rovinarmi di cambiali finisce che me la compro, il fatto e' che negli ultimi anni non ne e' uscita nessuna che mi ha fatto perdere la testa, anzi una ce n'era ma e' uscita di produzione lo scorso anno e mi sono salvato per un pelo dal crack economico.
Mi piacerebbe molto provare la Speed Triple (o anche la Street), dalle prove che ho letto pare che sia proprio una moto divertente e quando ne becco qualcuna in giro il solo rumore di quel tre cilindri mi fa sbrodolare!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)