Anche se nuovo del forum, visto il modo con la quale ti sei presentato, gli auguri son d'obbligo!![]()
Anche se nuovo del forum, visto il modo con la quale ti sei presentato, gli auguri son d'obbligo!![]()
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
auguri, anche se ti lo ho fatti gia sull'altro post
![]()
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
Tanti auguri![]()
Mobo: Asus p5b deluxe, Cpu: C2d e6600 @ default, Ram: 2x 1gb Kingston Hyperx pc6000, Vga: XFX 8800gtx xt, Hd SO: Samsung 160gb, Hd Storage: Seagate Barracuda 7200.11 500gb, Ali: Enermax Galaxy 850w
Cooling by: Arctic Freezer 7 pro. Monitor: Samsung 206bw.![]()
Originariamente inviato da Mystik85Originariamente inviato da AirJOriginariamente inviato da frencOriginariamente inviato da italian soldierOriginariamente inviato da MikestoreOriginariamente inviato da salvatoreOriginariamente inviato da Jack-88Originariamente inviato da Leghornnon ci credo ragazzi non ho mai avuto cosi tanti amici che mi fanno gli auguri....piango.....anche se non mi sono presentato mi fate sentire parte del gruppo...mi chiamo fabrizio!!!! a questo punto per voi fabri....Originariamente inviato da brugola.x
sono felicissimo...non mene andro più via dopo questo ...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)