![]()
ma chi sono questi, Jimenez, GIGGi Rivas....![]()
![]()
ma chi sono questi, Jimenez, GIGGi Rivas....![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Giampa attenzione a Jimenez perchè è un grande giocatore...io lo seguo dai tempi in cui militava nella ternana...
non lo hai mai visto giocare nella fiorentina o nella lazio?
è davvero forte...
su Rivas sono daccordo...è un giocatore mediocre...
se l'inter avesse impiegato Crespo dal primo minuto...avrebbe vinto sicuramente...
Suazo non fa salire la squadra perchè la sua caratteristica è partire da dietro per prendere velocità nello scatto...
buona la partita del Fenherbace ma non esaltiamoli troppo..
quoto è l'inter che è troppo scarsa....Originariamente inviato da SanDiego![]()
Ora Mancini che scuse cerchera? ha giocatori che puo fare ben 3 squadre competitive, spero che non si attacchi alle assenze....
Moratti invece diceva che vuole la champions? bene se il milan ne vende una delle sue sette se la puo comprare....![]()
No comment!!
Dove sei Mancini ....![]()
il problema è che quando vanno all' Inter diventano "fenomeni" da baraccone...Originariamente inviato da SanDiego
cmq scherzo, è solo che quando vado in sala corse scommetto contro l' Inter e vinco sempre...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Vergogna, è come rubare le caramelle ai bambini o sparare sulla croce rossa :POriginariamente inviato da giampa
(come legge questo thread Calma.....)
Originariamente inviato da giampa![]()
Io ripartirei equamente le cose. Non ho mai simpatizzato per l'Inter pero' oggi il Fenherbace cmq ha fatto una gran partita, ha grandissimi palleggiatori, è ben messa in campo (altro che il tecnico interista..) e tecnicamente sono tutti ben dotati. Basta guardare la fattura del gol partita.
Cioè anzichè sminuire troppo l'Inter dico che i turchi sono apparsi superiori a quanto ci si potesse aspettare. Poi insomma è solo la 1a di Champions... bisogna aspettare per emettere sentenze così dure..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)