Auguri betaxp86, A kent'annos e a cresci mannu e bonu (due augurii sardi che significano a 100 anni e a crescere grande e buono).
![]()
![]()
![]()
Auguri betaxp86, A kent'annos e a cresci mannu e bonu (due augurii sardi che significano a 100 anni e a crescere grande e buono).
![]()
![]()
![]()
auguri grande BETA XP GATES....![]()
AUGURONI![]()
c2d e6400 / tuniq tower, maximus formula x38,2x2 gb G.SKILLF2-8000CL5D-4GBPQ, 2x1gb OCZ Titanium XTC pc8500 , club3d 8800gt, Optiarc DVD RW AD-7173S sata, Maxtor 6V250F0 250gb cache 16mb,samsung 750gb hd753lj 32mb zalman zm-mfc1, Enermax Liberty 500w
Auguroni al mio principale helpdesk software...![]()
Tanti auguri di cuore davvero!![]()
'GUuuuuuuuuuuuuuuuuuriiiiiiiiiiiiiiii![]()
START-->PROGRAMMI-->ESECUZIONE AUTOMATICA:
AUGURIBETAXP.EXE!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
;2 AUUUUGUROOOONIIIII ANDREAAAAAAAAAAAA;1
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Daaaaaaiiii non ti preoccupare degli anni che passano... tanto sei ancora in versione BETA(oddio che shifo di battuta... vabè!
)
Mi avete fregato!!! Tantissimi AUGURI ad un grande di questo forum non che ad un amico!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Tantissimi auguri anche da parte mia, e approfitto per ringraziarti pubblicamente della cortesia e della disponibilità con la quale mi dai supporto tecnico in tempo reale su Msn
TaNtI tAnTi AuGuRi!!!!!!!!
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
augurissimi![]()
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)