Asphalt se passi per Napoli avvisami...voglio farmici un giro su quel mostro che hai...
Asphalt se passi per Napoli avvisami...voglio farmici un giro su quel mostro che hai...
e bravo Michele, un ottimo lavoro...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Lavoro semplice ed efficace.
Dove ti portera' in vacanza quella motazza???
Bella moto e bel lavoro
L'unica aggiunta che farei ora sarebbe delle fascette in velcro per tenere le borse ancora ai tubi :-;
Vibrazioni stiamo parlando di una jap non di una ducatiOriginariamente inviato da _FOX_
E perchè mai l'unico svantaggio è che dopo il viaggio devi fare la gomma sui fianchicon una galoppata tutta curve e ginocchio a terra...... per il resto è una goduria...te lo garantisco lo scorso anno 1200Km sino in Francia, lo scorso week-end in 2gg ho fatto 736Km e ti assicuro che è una goduria..... la stanchezza la senti solo quando esegui tratti di 80-100km tutto curve con ginocchio a terra, per il resto la posizione di guida è semplicemente fantastica.Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Hai centrato perfettamente la trasformazione, l'unico neo rimane sul pilota che dovrà per forza di cose tenere a freno il purosangue....almeno sino a quando non avrò raggiunto la destinazione.... poi si scatenerà l'infernoOriginariamente inviato da Mystik85
purtroppo per te sono diretto ad OvestOriginariamente inviato da PEPPEILGROSSO
Grazie ragazzi per l'apprezzamento.... non è facile digerire modifiche non corsaiole.... ma di BillGates c'è ne è uno...tutti gli altri si arrangiano come possono
Per carità le ducati sono come un martello a percussione sul culo, ma quando cominci a tirare e a prendere qualche bella buca le vibrazioni si fanno sentire, soprattutto sul portatarga, alla fine è plasticone, per quello dicevo delle vibrazioni. Cmq me gusta mucho la semplicità del lavoro. Quoto Hellas per le cinghie in velcro.Originariamente inviato da asphalt
E pure il passeggeroOriginariamente inviato da brugola.x
Giusto...ma mi adatto facilmente nei tratti autostradali appoggio il busto sulla borsa da serbatoio...l'unico rischio è addormentarsiOriginariamente inviato da brugola.x
Giusta osservazione, ma le borse di serie prevedono già delle cinghie per tale contenimento....essendo universali hanno studiato tutto.... per mia fortunaOriginariamente inviato da hellas91
è più corretto se dici che un bicilindrico vibra più di una 4 cilindri..Originariamente inviato da _FOX_
dipende poi a che numero di giri tieni il motore..
sicuro che 2 pistoni da 500cc l'uno (e non 4 da 250..)
quando si muovono si sente... (anche dal rumore...)
estremo difensore dell'italico bicilindrico
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